venerdì 21 novembre 2025 05:59mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Motorola annuncia la versione 6.0 della Good Mobility Suite Ultime News
Notizia pubblicata in data: 11.06.2008
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Milano, 11 Giugno 2008 - Motorola annuncia la versione 6.0 della Good Mobility Suite, che include ora un nuovo servizio gestito di VPN (virtual private network) e una nuova piattaforma per la gestione e la sicurezza. Il software è compatibile con i sistemi di messaggistica Lotus Domino e Microsoft Exchange.

Good 6.0 è composta da Good Mobile Connection, Good Administration Center e Good Mobile Messaging, e offre un accesso remoto a informazioni e applicazioni aziendali in modo sicuro, affidabile e facilmente gestibile. Il nuovo servizio VPN garantisce una connessione sicura e senza soluzione di continuità tra il terminale mobile e i dati e le applicazioni che risiedono dietro il firewall aziendale.

"Riteniamo che entro 2-3 anni gli uomini d'azienda avranno accesso remoto a dati e applicazioni aziendali attraverso i propri terminali", afferma l'analista Jack Gold, Presidente di J. Gold Associates. "Fino a oggi, il processo è stato rallentato per la difficoltà di garantire una connessione sicura su reti multiple, che è fondamentale per poter espandere e accelerare questa evoluzione".
Good Mobile Connection assicura la connettività in modo indipendente dalla rete interna dell'azienda, attraverso il Good Network Operations Center (NOC). Grazie alle sue funzioni, le aziende possono implementare qualsiasi applicazione e usare il protocollo standard TCP senza modifiche o personalizzazione del codice. Per la protezione del sistema, Good Mobile Connection consente di configurare sia le restrizioni per location e terminali sia le funzionalità di sicurezza sul terminale.

Good Administration Center offre un ambiente unico per l'implementazione delle applicazioni, dei terminali, delle politiche di sicurezza e dei diritti di accesso, che garantisce un accesso veloce e flessibile al personale IT. Il software utilizza delle API che permettono di automatizzare le procedure di gestione e di integrare altre applicazioni delle terze parti.
La suite Good supporta una grande varietà di terminali mobili Motorola - MC35 e MC70, e serie Q - e numerosi palmari basati su Windows Mobile e Palm OS.

"Oggi, il messaging da solo non è più sufficiente per le aziende", sottolinea Sue Forbes, marketing director di Good Technology Group, divisione di Motorola. "C'è bisogno di una piattaforma per la mobilità capace di gestire efficacemente le applicazioni su reti Wi-Fi, WAN e cellulari, per consentire alle aziende di rendere mobile il business attraverso più terminali, reti e fornitori di connettività".
Good 6.0 sarà disponibile entro il 2008 attraverso la rete dei rivenditori certificati dal programma Motorola PartnerSelect, i carrier partner e direttamente attraverso Good Technology Group. Per ulteriori approfondimenti: www.motorola.com/good.





News Source: Motorola Press Release
Links

Tag: mobile  |  motorola  |  suite


 News precedente Indice News News successiva 
20.11.2025  
Microsoft aggiunge Copilot e i suoi agenti AI alla task bar di Windows 11
Windows Utilities: Microsoft Process Explorer 17.08 - Windows x86 & x84 Ready
Con l'app free FileZilla Server 1.12.0 puoi creare un server FTP a costo zero
19.11.2025  
Blender 5.0.0 supporta l'utente nella generazione di contenuti grafici in 3D
L'utility free Password Safe 3.70.1 memorizza le password in formato cifrato
18.11.2025  
GPU Testing: Radeon RX 9060 (OEM only) vs Radeon RX 9060 XT vs GeForce RTX 5060
AMD rilascia il driver grafico AMD Radeon Software for Linux 25.20.3
17.11.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 8.00.8024 beta
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.565 [Portable]
16.11.2025  
Extreme Overclock: Patriot Viper Xtreme 5 DDR5 fino a 6605MHz con azoto liquido
The Document Foundation rilascia la suite Office gratuita LibreOffice 25.8.3
AMD Cleanup Utility 25.20.00.00 rimuove i driver delle GPU e delle APU AMD
15.11.2025  
AMD lancia il driver video aggiornato Radeon Software Adrenalin Edition 25.11.1
Finalmente sul mercato la dream card ASUS ROG Matrix Platinum GeForce RTX 5090
NovaBench 5.6.1 misura e confronta le prestazioni complessive dei tuoi PC
Wine 10.19 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
14.11.2025  
Free PDF Viewing & Printing Tools: Adobe Acrobat Reader DC 2025.001.20918
13.11.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.17.8: info e download
Incrementa la sicurezza di Windows con Windows Firewall Control 6.22.0.0
Samsung Display avvia la produzione in volume dei pannelli OLEDoS dei Galaxy XR
Indice delle news 
Ultimi File
AMD Cleanup Utility 25.20.00.00
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.11.1
Half-Life 2 RTX Screenshots
Half-Life 2 RTX | Demo with Full Ray Tracing and DLSS 4 Announce
ASUS GPU Tweak III 2.0.4.5
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.4.1
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 6.4.99 - Final
Battlefield 6: Official Launch Hype Trailer
GPU Shark 2 2.10.0 [Portable]
GPU Caps Viewer 1.64.3.0 [Portable]
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.