venerdì 19 aprile 2024 14:23mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità GlacialTech preannuncia la sua presenza al CeBIT 2008 Ultime News
Notizia pubblicata in data: 19.02.2008
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Hannover,Germania, 4~9Marzo 2008 - GlacialTech Inc., famoso produttore di dissipatori di calore, alimentatori e chassis per PC adatti ad applicazioni industriali e domestiche,saràpresente alla prestigiosa fiera dell’elettronica, CeBIT, doveesporrà la vasta gamma di soluzioni termiche e IT cheri flettono la tecnologia all’avanguardiadell’azienda.

La linea di prodotti esposti da GlacialTech comprende i già noti dissipatori per CPU, gli alimentatoriswitching, le soluzioni LED per l’illuminazione ed altriprodotti digitali. Al CeBIT di Hannover a marzo 2008 sarà possibile osservare davicino le novità del settore proposte da GlacialTech, tutti prodotti caratterizzati dall’ottimo rapporto tra prestazioni e prezzo. I clienti saranno assistiti dal nostro team commerciale disponibile ad offrire quotazioni, mentre i rappresentanti dellas tampa saranno i benvenuti allo stand per scoprire le ultime tendenze aiutati dalle spiegazioni del nostro staff. Visitate il nostro standin Hall 20, Booth # C24 (D01).

GlacialTech stacreando un brand forte e riconosciuto;visita il tabellone pubblicitario esposto nel piazzale della stazionedei treni di Hannover nella settimana di CeBIT2008.

Soluzioni Termiche– I dissipatori heatsink della linea GlacialTech IGLOO offrono soluzioni silenziose ed efficienti adatte a processoriad alte frequenze e I/O,ed oltre a dissipare il calore dalla CPU, aumentano le prestazionidel sistema.Sono progettati per offrire la soluzione termica più efficiente e silenziosa con i processori socket 775 Intel Core 2 Duoe AMD Athlon64 (socket 939/AM2). I dissipatori per CPU IGLOO oltre ad eliminare il calore in eccesso molto velocemente, attenuanola fastidiosa vibrazione causata dalle lame della ventola.

Alimentatori Switching(SMPS)- GlacialPower,una suddivisione di GlacialTechInc., alCeBIT 2008 presenteràuna vasta gamma di alimentatori switching in grado di soddisfare ogniesigenza. Da notare iprimi alimentatori switching al mondo in supporto ai nuovi standard80 Plus, dotati di kit gestione cavi e Ventola da 8cm/12cm.Saranno esposti anche alimentatori industriali, tra i quali uno ditipo Enclosure con output singolo da 30~360W, uno di tipo Open Framecon output da singolo a triplo da 25~60W ed un Adattatore da 10~220Wa muro e da tavolo, inclusi i moduli LED driver per una maggiore illuminazione ed un carica batteria per le batterie piombo-acido.

Illuminazione LED– GlacialLight,un’altra suddivisione di GlacialTech Inc.,esporrà una nuova gamma di soluzione di illuminazione LEDperinterni, esterni ed altre applicazioni personalizzate. Le soluzioni LED GlacialLight per interni offrono una fantastica alternativa a basso voltaggio rispetto alle tradizionali luci ad incandescenza finora usate nelleabitazioni, uffici, negozi ed altri ambienti. Grazie ad una durata divita garantita per più di 50.000 ore, le soluzioni LED perinterni GlacialLight rappresentano la fusione perfetta tra innovazione,estetica, basso consumo e gestione termica e sono utilizzabili persvariate applicazioni da interno.Le lampade GlacialLightPAR30/38 per esempio, disponibili in diversi voltaggi, sono adatte adapplicazioni a binario, di accentuazione e ad incasso.Le lampadine LED GlacialLight ad alta illuminazione a stato solido,in particolare il modello PLMR16-13,rappresentano l’alternativa ideale alle tradizionali lampadeadalogeno MR-16. Di dimensioni simili alla lampada ad alogeno MR-16, la PLMR16-1W3 è dotata di sorgente luminosa LED ad altapotenza,di un efficiente sistema di lenti ottiche e di un dissipatore termicoottimizzato per una migliore dispersione del calore. Le soluzioniBarre a LED GlacialLight, tra cui la LBR8e la LBR234, sono progettate per l’illuminazione ad incasso,ditipo task e per cabinet.

La lineadi lampioncini LED da esterno GlacialLight comprende il modelloLBC-135W ad altissima potenza da 135watt che fornisce 2134 lmmantenendo la temperatura di giunzione uniformemente a 500C. L’altromodello di punta presente a CeBIT è il lampioncino LEDSPL-108-W Searchlight ad alta potenza da 108-watt che fornisce outputdi 5134 lm mantenendo la temperatura operativa uniformemente a 500C. Le soluzioni LED per esterno GlacialLightsono rivestite di metallo durevole per evitare il deterioramento neltempo e sono sottoposte a severi test in laboratorio per garantire lamassima resistenza agli agenti esterni. Con una classe di protezione65 contro la polvere e l’acqua, è garantito ilfunzionamento dei prodotti GlacialLightin tutte le condizioni atmosferiche, dal vento alla pioggia. Le soluzioni LED da esterno GlacialLightsono totalmente sigillate, a prova d’acqua e polvere egarantiscono una gestione efficiente del calore in eccesso mantenendo uniforme il flusso di uscita della luminosità dei LED.

DigitalHome– Un vero Home Theatre in salotto –IlPC home theater da salotto GlacialTechAltair A380/A320 è la soluzione migliore per ogni casa. Laserie Altair si distingue per il suo design intuitivo e per lefunzionalità multimediali che la rendono un potente PCall-in-one digitale e compatto e in più dotato di un sistemaaudio eccezionale.

Giàleader nel campo dei sistemi di raffreddamento, GlacialTech siè impegnata ad utilizzare esclusivamente i materialipiùleggeri e più silenziosi per produrre ottime soluzioni perladissipazione del calore caratterizzate da un eccellente rapportoqualità/prezzo.





News Source: GlacialTech Press Release
Links

Tag: cebit  |  glacialtech


 News precedente Indice News News successiva 
19.04.2024  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.20.6820 beta
Windows Audio & Video & Codecs Tools: DivX Software 11.0.1 - AMD hardware fix
Incrementa la sicurezza di Windows 11 con Windows Firewall Control 6.10.0.0
18.04.2024  
HFS - HTTP File Server 0.52.1 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
Dopo la Arc A750 OC, BIOSTAR annuncia anche la video card Arc A380 ST
Samsung annuncia i primi chip di LPDDR5X con data rate fino a 10.7Gbps
Blender 4.1.1 supporta l'utente nella generazione di contenuti grafici in 3D
L'app MediaInfo 24.04 visualizza le proprietà dei file multimediali ed è free
17.04.2024  
SSD & HDD Storage Drives - Monitoring & Benchmark Utilities: HD Tune Pro 6.00
Oracle rilascia VirtualBox 7.0.16 per Windows, Linux, macOS e Unix Solaris
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.8.7: info e download
16.04.2024  
Incrementa la sicurezza di Windows 11 con Windows Firewall Control 6.9.9.8
Arriva la conferma ufficiosa delle specifiche della PlayStation 5 Pro (Trinity)
SSH/Telnet/Rlogin Client & Console: PuTTY 0.81 - Windows x86 / x64 / ARM
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.102 [Portable]
15.04.2024  
Video & GPU - Monitoring & Setup & Tuning Tools: ColorControl 9.9.0.0
Wipe 2404 rimuove file e protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
L'utility Open Source ReShade 6.1.1 può migliorare la resa grafica dei videogame
System Information & Windows Tools: USB Device Tree Viewer 4.2.2
14.04.2024  
NIUBI Partition Editor 9.9.5 gestisce partizioni, volumi e file system dei drive
Indice delle news 
Ultimi File
ASUS GPU Tweak III 1.7.6.1
MechWarrior 5: Clans GDC Demo Trailer
GPU Shark 2.2.0.0 [Portable]
GPU-Z 2.58.0
Outpost: Infinity Siege - Official Trailer - "From destruction, we shall return"
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 24.3.1
Battlefield 2042 | Season 7: Turning Point Gameplay Screenshots
Battlefield 2042 | Season 7: Turning Point Gameplay Trailer
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 24.2.1
GPU Caps Viewer 1.63 [Portable]
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.