sabato 14 giugno 2025 16:40mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Motorola annuncia il primo scanner wireless con VoIP Ultime News
Notizia pubblicata in data: 16.01.2008
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Milano, 15 Gennaio 2008 - Motorola Enterprise Mobility annuncia il CA50, un lettore di codice a barre wireless che integra funzionalità VoIP, progettato per migliorare la produttività e ridurre i costi di gestione delle strutture preposte al servizio al cliente nei settori retail, alberghiero e sanitario. Il CA50 integra voce, dati e lettura dei barcode nelle dimensioni di un telefono cellulare.

Il CA50 offre accesso in tempo reale a informazioni e persone, per rispondere in modo rapido ed efficace alle richieste dei clienti nel punto vendita, in una camera di ospedale o nel ristorante di un albergo, e permette di eseguire il controllo di un prezzo o della disponibilità di un prodotto a scaffale, e di inviare e di ricevere comunicazioni vocali "one-to-one" o "one-to-many".

"Il Motorola CA50 risponde con efficacia alle esigenze degli ambienti operativi 'service-oriented', grazie alla confluenza di dati, voce e lettura dei codici a barre in un'unica unità di piccole dimensioni", sottolinea Bob Sanders, Vice President e General Manager della Divisione Advanced Data Capture di Motorola Enterprise Mobility Business. "Il prodotto dimostra l'impegno di Motorola nel cercare nuove aree di applicazione delle tecnologie ID, wireless e VoIP, per innalzare la qualità e i contenuti dei servizi al cliente".

Il Motorola CA50 è dotato di connettività Wireless LAN, lettore di codice a barre e funzionalità avanzate in ambito VoIP. Inoltre, sfruttando le funzioni dei sistemi integrati di telefonia VoIP, come - per esempio - quelli di Avaya, è possibile usare l'unità come terminale mobile su cui far convergere le chiamate in arrivo quando l'addetto al servizio ai clienti si sposta dalla propria scrivania, in modo tale da non perdere o interrompere nessun tipo di comunicazione.

Per aiutare i clienti a proteggere i propri investimenti e assicurare le prestazioni migliori del nuovo CA50, Motorola offre il pacchetto di manutenzione "Service from the Start" con Copertura Completa, che semplifica la gestione dell'assistenza - grazie alla copertura dei danni accidentali a schermo, plastiche e componenti interni - e allo stesso tempo riduce i costi di gestione e prolunga la vita utile del prodotto.

Il CA50 sarà disponibile a livello globale nel primo trimestre 2008.

[Immagine ad alta risoluzione]





News Source: Motorola Enterprise Mobility Press Release
Links

Tag: motorola  |  scanner  |  voip  |  wireless


 News precedente Indice News News successiva 
13.06.2025  
Rufus 4.8 formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
Privacy Eraser Free 6.20 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
11.06.2025  
Open Source Multi-track Audio Editing & Recording Tools: Audacity 3.7.4
Backup & Mastering Utilities: BurnAware Free 18.7 - New Enhancements
10.06.2025  
Matrox annuncia la video card LUMA Pro A380 Octal con due GPU Intel Arc A380E
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.2: info e download
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.372 [Portable]
09.06.2025  
Activision pubblica il teaser trailer del video game Call of Duty: Black Ops 7
L'utility Open Source ReShade 6.5.1 può migliorare la resa grafica dei videogame
ScreenToGif 2.41.3 consente di creare animazioni in formato gif e video
08.06.2025  
Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1 - RX 9060 XT & AI PRO R9700 Ready
GeForce RTX 5050, in arrivo la entry level della linea RTX 50: prime specifiche
07.06.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.99.7808 beta
CD Projekt Red ed Epic Games mostrano la demo di The Witcher 4 con Unreal Engine
Network Monitoring & Security Tools: Kerio Control Firewall 9.5.0 build 8778
Kuroutoshikou annuncia le video card Radeon RX 9060 XT Dual Fan 8GB e 16GB
Sandisk & Western Digital | Tuning & Monitoring: Sandisk Dashboard 5.0.2.3
GIGABYTE introduce la video card AORUS GeForce RTX 5090 STEALTH ICE 32G
Free Open Source & System Information Tools: NWinfo 1.3.0 [Portable]
06.06.2025  
WinToUSB Free 9.9 consente di installare Windows su un drive USB esterno
Indice delle news 
Ultimi File
Call of Duty: Black Ops 7 | Official Teaser
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo 4K Screenshots
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo Video
GPU Shark 2.8.2 [Portable]
GPU-Z 2.66.0
GPU Caps Viewer 1.64.2.0 [Portable]
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.5.1
Grand Theft Auto VI Screenshots
Grand Theft Auto VI Trailer 2
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.