lunedì 29 aprile 2024 12:24mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Apple comunica le modalità con cui è possibile ordinare iPhone 15 e Watch Ultime News
Notizia pubblicata in data: 16.09.2023
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Attraverso il comunicato stampa che vi mostriamo di seguito in versione integrale, Apple ha presentato agli utenti le modalità mediante le quali è possibile ordinare i prodotti delle nuove linee iPhone 15 e Apple Watch.

In particolare Apple ha illustrato le modalità attraverso le quali è possibile scegliere tra le varie opzioni di finanziamento e di spedizione dei prodotti. A tal proposito, l'utente può optare per la consegna a domicilio o il ritiro immediato negli Apple Store.

Vi rimandiamo al seguente comunicato ufficiale per la presentazione dettagliata dell'argomento.


Press Release


A partire dal 15 settembre, è possibile preordinare i nuovi incredibili modelli di iPhone 15 e iPhone 15 Pro, e scegliere tra una serie di opzioni di finanziamento, consegna e ritiro disponibili solo negli Apple Store.

Come prepararsi
Ora è più facile che mai prepararsi a preordinare la linea iPhone 15. Fino alle 06:00 di venerdì 15 settembre, ci si potrà portare avanti scegliendo il modello di iPhone 15 che si vuole preordinare, selezionando il metodo di pagamento che si preferisce, e mettendo il prodotto nella shopping bag, così basterà un clic per preordinarlo a partire dalle 14:00 dello stesso giorno. Apple Watch Series 9, Apple Watch Ultra 2 e AirPods Pro (2ª generazione) con ricarica MagSafe (USB-C), i compagni perfetti di iPhone, possono già essere ordinati. Insieme alla linea iPhone 15, questi nuovi prodotti saranno disponibili a partire da venerdì 22 settembre.

iPhone 15 Pro in titanio con finitura naturale.
Gli evoluti sistemi di fotocamere offrono l'equivalente di sette obiettivi professionali e rendono possibili nuovi, potenti flussi di lavoro. E per la prima volta su iPhone, iPhone 15 Pro Max ha anche un teleobiettivo 5x.

Modelli di Apple Watch a impatto neutro
Per la prima volta in assoluto, sarà possibile scegliere un modello carbon neutral in ogni collezione Apple Watch: Apple Watch Series 9, Apple Watch Ultra 2 e Apple Watch SE. Si tratta di un grande traguardo verso l'obiettivo di Apple per il 2030: far sì che la filiera e l'intero ciclo di vita dei prodotti sia a impatto neutro entro l'anno 2030.

Per la prima volta, sarà possibile scegliere un'opzione a impatto neutro di qualsiasi Apple Watch: un grande traguardo verso l'obiettivo di Apple per il 2030.

Servizi retail di Apple
Online, in negozio e nell'app Apple Store: i servizi retail di Apple offrono un'esperienza ottimale a ogni cliente, che potrà interagire con un team di esperti, trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze e imparare a usarlo al meglio.

Tante opzioni per scegliere. I clienti e le clienti possono affidarsi a una persona del team Apple Retail per una sessione "Shopping con Specialist" online, in videochiamata o presso un Apple Store, e ricevere consigli personalizzati sull'acquisto e la configurazione di un nuovo dispositivo. Sessione "Shopping con Specialist" online su apple.com.

All'Apple Store o online su apple.com, i clienti e le clienti possono fissare un appuntamento di shopping personalizzato con il team di Specialist Apple, per farsi aiutare a trovare il prodotto e le opzioni di finanziamento più adatti a loro.

Per esprime il proprio stile, si può anche aggiungere un'incisione con un mix di emoji, testo e numeri: il servizio è gratuito e disponibile solo su apple.com per iPad, AirTag, AirPods e Apple Pencil. E l'Apple Watch Studio, disponibile sull'Apple Store Online, permette di scegliere la combinazione che si preferisce di cassa e cinturino per creare un look unico.

Tante opzioni per acquistare. Acquistando direttamente da Apple, si può passare a un nuovo modello di iPhone 15 approfittando di comode opzioni di finanziamento. Negli Stati Uniti, il team di Specialist all'Apple Store può anche aiutare l'utente ad attivare il suo nuovo iPhone con alcuni operatori selezionati, offrendo un'esperienza cliente fluida dall'acquisto alla configurazione.

I team Apple sono parte integrante delle comunità che assistono e sono composti da persone esperte in servizi e prodotti Apple. Con il programma di permuta Apple Trade In, si può scegliere tra un credito da scalare con l'acquisto di un nuovo modello, o una Apple Gift Card da usare in qualsiasi momento su apple.com o all'Apple Store. Come sempre, se il dispositivo non dà diritto a un credito, Apple lo riciclerà a costo zero conformemente al suo impegno per l'ambiente. Oltre ai prodotti elettronici, Apple Trade In consente di riciclare gratis anche batterie e cavi di ricarica presso gli Apple Store e su apple.com.

Tante opzioni di consegna e ritiro. Gli ordini online EasyPay consentono di acquistare i prodotti Apple disponibili in negozio ma anche quelli non in stock, e farseli spedire a casa. Con questa opzione, ora è facile scegliere la consegna a domicilio, o il ritiro immediato dei prodotti disponibili all'Apple Store di preferenza e farsi spedire in un secondo momento quelli non in assortimento.

Comodamente a casa, dopo aver effettuato l'acquisto online o nell'app Apple Store, si può anche scegliere di ritirare i prodotti disponibili in negozio o di farseli spedire a casa, e in molte località c'è anche la consegna gratuita il giorno dopo.

Una volta confermato l'ordine online, si può scegliere di ritirare gli articoli presso l'Apple Store di preferenza o di farseli spedire. Tante opzioni di assistenza. I team Apple offrono un servizio d'eccellenza e sono a disposizione dei clienti e delle clienti per aiutarli a configurare il loro nuovo dispositivo, assistendoli anche con il trasferimento sicuro dei dati e l'attivazione di un piano cellulare, sia in negozio che online.

Apple offre anche una nuova serie aggiornata di sessioni Today at Apple, tra cui "Foto su iPhone" e "Fai movimento con Apple Watch", per imparare a usare i prodotti Apple al meglio in modi originali. Per saperne di più: apple.com/it/today.






Source: Apple Press Release
Links

Tag: apple  |  finanziamento  |  iPhone 15  |  mobile  |  ordine  |  ritiro  |  spedizione  |  Watch


 News precedente Indice News News successiva 
28.04.2024  
Internet Utilities: Free Download Manager 6.22 - HTTPS, FTP, Bittorrent Ready
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.8.8: info e download
27.04.2024  
Onda introduce la video card Radeon RX 6600 LE AEGIS (non annunciata da AMD)
Con l'app free FileZilla Server 1.8.2 puoi creare il tuo server FTP a costo zero
AMD rilascia Radeon Software for Linux 23.40.2 - Radeon RX 7900 GRE Ready
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.7.7.0
26.04.2024  
AMD rilascia il driver video AMD Radeon Software Adrenalin Edition 24.4.1
Disponibile Ubuntu 24.04 LTS come Desktop e Server image, e Netboot tarball
Total Uninstall Pro 7.6.1 consente la manutenzione del PC e supporta Windows 11
25.04.2024  
Benchmark & Stability Testing: Prime95 30.19 build 14 - Windows, Linux, BSD, Mac
Qualcomm annuncia la piattaforma Snapdragon X Plus per i notebook AI ecologici
Open Source Multi-track Audio Editing & Recording Tools: Audacity 3.5.1
24.04.2024  
AMD prepara il lancio dei processori AM5 EPYC 4004 per cloud e data center
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.265
WinToUSB 8.8 consente di installare Windows su un drive USB esterno
Windows Tweaking & Tuning Utilities: Windows 10 Manager 3.9.4 - Bug fixing
23.04.2024  
AMD potrebbe utilizzare ancora memoria GDDR6 per le prime Radeon RX 8000
GeForce Setup & Tweaking Utilities: NVIDIA GeForce Experience 3.28.0.412
Video Capture & Screenshots Utilities: HyperSnap 9.5.0 - WEBP images Ready
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.105 [Portable]
Indice delle news 
Ultimi File
ASUS GPU Tweak III 1.7.7.0
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 24.4.1
GPU-Z 2.59.0
MechWarrior 5: Clans GDC Demo Trailer
GPU Shark 2.2.0.0 [Portable]
Outpost: Infinity Siege - Official Trailer - "From destruction, we shall return"
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 24.3.1
Battlefield 2042 | Season 7: Turning Point Gameplay Screenshots
Battlefield 2042 | Season 7: Turning Point Gameplay Trailer
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 24.2.1
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.