mercoledì 30 aprile 2025 10:30mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Spider-Man Remastered e Spider-Man: Miles Morales su PC entro fine 2022 Ultime News
Notizia pubblicata in data: 06.06.2022
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Sony, in qualità di publisher, e Insomniac Games, in qualità di developer, hanno annunciato che, grazie a una nuova collaborazione con Marvel, saranno portati su PC entro la fine dell'anno corrente due titoli della serie Spider-Man.

Si tratta, più in dettaglio, di Marvel's Spider-Man Remastered (ora disponibile in esclusiva per PlayStation 4) e Marvel's Spider-Man: Miles Morales (ora disponibile in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5).

A supporto del comunicato, diffuso mediante un post su PlayStation.Blog, Sony e Insomniac Games hanno condiviso un trailer che presenta Marvel's Spider-Man Remastered e anticipa il gameplay, in particolare in ottica veste grafica.

Pur senza entrare nei particolari, e a tal proposito Sony ha promesso ulteriori dettagli più in là, sono state anticipate due feature destinate a caratterizzare la grafica di Marvel's Spider-Man Remastered e Marvel's Spider-Man: Miles Morales in edizione per PC.

Entrambi i videogame, infatti, consentiranno la personalizzazione della qualità grafica, come tipicamente avviene con i titoli per PC, da un lato, e supporteranno il ray tracing, dall'altro.

Per il lancio di Marvel's Spider-Man Remastered in edizione per PC bisogna attendere fino al 12 agosto mentre per Marvel's Spider-Man: Miles Morales il periodo di lancio è collocato nel corso dell'autunno 2022.





Collegamenti

Tag: gaming  |  pc  |  ray tracing  |  remastered  |  sony  |  spider-man  |  trailer  |  videogame


 News precedente Indice News News successiva 
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.4: info e download
24.04.2025  
K-Lite Codec Tweak Tool 6.7.5 configura i codec audio e video di Windows
Free RAM Information Utilities: RAMMon 3.4 build 1000 - SDRAM DDR5 Ready
Crucial Storage Executive 11.03 monitora, aggiorna e ottimizza i drive SSD
23.04.2025  
Autorun Organizer 6.10 può aiutare a ridurre il tempo di caricamento di Windows
Privacy Eraser Free 6.19 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
Indice delle news 
Ultimi File
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
GLview (ex OpenGL Extension Viewer) 7.3.8
Marathon | Gameplay Reveal Trailer
Marathon | Screenshots 4K
Marathon | Gameplay Overview Trailer
GPU-Z 2.65.1
GPU Caps Viewer 1.64
Painkiller (2025) Screenshot
Painkiller - Announcement Trailer
GPU Shark 2.7.0
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.