sabato 14 giugno 2025 16:57mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Slitta di 7 mesi il rilascio di S.T.A.L.K.E.R. 2 per ulteriore testing e tuning Ultime News
Notizia pubblicata in data: 14.01.2022
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

GSC Game World, l'organizzazione che si sta occupando dello sviluppo del first-person shooter, intriso di elementi di survival horror, S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl, e inoltre publisher del medesimo titolo, ha condiviso un comunicato dal quale si evince che il rilascio del prodotto è stato posticipato.

Più in dettaglio, GSC Game World ha reso noto che la disponibilità di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl è stata posticipata di 7 mesi, per cui la nuova data di rilascio del videogame, di cui sono previste due edizioni per le piattaforme PC e Xbox Series X|S, coincide ora con il giorno 8 dicembre.

In accordo allo sviluppatore, questo ulteriore tempo di attesa rischiesto agli utenti finali è legato alla necessità di effettuare in maniera adeguata il lavoro richiesto da S.T.A.L.K.E.R. 2 sia in termini di testing che di ottimizzazione del codice.

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl è il quarto capitolo della serie di videogame S.T.A.L.K.E.R. e, inoltre, il primo in assoluto ad essere disponibile non soltanto per PC ma anche per console. La tecnologia grafica utilizzata da GSC è rappresentata da Unreal Engine 5 di Epic.





Collegamenti

Tag: gaming  |  GSC Game World  |  screenshot  |  STALKER 2  |  Unreal Engine 5  |  videogame


 News precedente Indice News News successiva 
13.06.2025  
Rufus 4.8 formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
Privacy Eraser Free 6.20 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
11.06.2025  
Open Source Multi-track Audio Editing & Recording Tools: Audacity 3.7.4
Backup & Mastering Utilities: BurnAware Free 18.7 - New Enhancements
10.06.2025  
Matrox annuncia la video card LUMA Pro A380 Octal con due GPU Intel Arc A380E
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.2: info e download
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.372 [Portable]
09.06.2025  
Activision pubblica il teaser trailer del video game Call of Duty: Black Ops 7
L'utility Open Source ReShade 6.5.1 può migliorare la resa grafica dei videogame
ScreenToGif 2.41.3 consente di creare animazioni in formato gif e video
08.06.2025  
Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1 - RX 9060 XT & AI PRO R9700 Ready
GeForce RTX 5050, in arrivo la entry level della linea RTX 50: prime specifiche
07.06.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.99.7808 beta
CD Projekt Red ed Epic Games mostrano la demo di The Witcher 4 con Unreal Engine
Network Monitoring & Security Tools: Kerio Control Firewall 9.5.0 build 8778
Kuroutoshikou annuncia le video card Radeon RX 9060 XT Dual Fan 8GB e 16GB
Sandisk & Western Digital | Tuning & Monitoring: Sandisk Dashboard 5.0.2.3
GIGABYTE introduce la video card AORUS GeForce RTX 5090 STEALTH ICE 32G
Free Open Source & System Information Tools: NWinfo 1.3.0 [Portable]
06.06.2025  
WinToUSB Free 9.9 consente di installare Windows su un drive USB esterno
Indice delle news 
Ultimi File
Call of Duty: Black Ops 7 | Official Teaser
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo 4K Screenshots
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo Video
GPU Shark 2.8.2 [Portable]
GPU-Z 2.66.0
GPU Caps Viewer 1.64.2.0 [Portable]
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.5.1
Grand Theft Auto VI Screenshots
Grand Theft Auto VI Trailer 2
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.