mercoledì 30 aprile 2025 12:06mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Slitta di tre settimane il lancio di Cyberpunk 2077: il comunicato di CD Projekt Ultime News
Notizia pubblicata in data: 28.10.2020
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

La software house CD Projekt Red ha annunciato ufficialmente che il rilascio dell'atteso videogame Cyberpunk 2077, inizialmente pianificato per il giorno 19 novembre 2020, ha subito una variazione della pianificazione (più in dettaglio, uno slittamento di tre settimane), ed è ora fissato per il giorno 10 dicembre.

Si tratta, in effetti, della quarta revisione della data di rilascio, ove si consideri che in effetti la data iniziale prevista per il lancio di Cyberpunk 2077 coincideva con il mese di aprile dell'anno corrente.

In accordo al comunicato di CD Projekt Red - la software house si è sostanzialmente scusata per l'annuncio - il ritardo accumulato è imputabile al fatto che il titolo è indirizzato non soltanto ai PC e alle console della generazione attuale, ma anche alle console di nuova generazione.

In totale sono nove, in accordo a CD Projekt Red, le edizioni di Cyberpunk 2077 in fase di sviluppo e testing, per cui la gestione di un simile lavoro ha una complessità tale da richiedere ulteriore tempo per il completamento.

Infatti, il rilascio di Cyberpunk 2077 è atteso non soltanto per PC ma anche per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Google Stadia.





Collegamenti

Tag: CD Projekt RED  |  Cyberpunk 2077  |  game  |  RTXON


 News precedente Indice News News successiva 
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.4: info e download
24.04.2025  
K-Lite Codec Tweak Tool 6.7.5 configura i codec audio e video di Windows
Free RAM Information Utilities: RAMMon 3.4 build 1000 - SDRAM DDR5 Ready
Crucial Storage Executive 11.03 monitora, aggiorna e ottimizza i drive SSD
23.04.2025  
Autorun Organizer 6.10 può aiutare a ridurre il tempo di caricamento di Windows
Privacy Eraser Free 6.19 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
Indice delle news 
Ultimi File
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
GLview (ex OpenGL Extension Viewer) 7.3.8
Marathon | Gameplay Reveal Trailer
Marathon | Screenshots 4K
Marathon | Gameplay Overview Trailer
GPU-Z 2.65.1
GPU Caps Viewer 1.64
Painkiller (2025) Screenshot
Painkiller - Announcement Trailer
GPU Shark 2.7.0
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.