mercoledì 30 aprile 2025 07:42mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Assetto Corsa Competizione potrebbe non supportare mai NVIDIA RTX Ultime News
Notizia pubblicata in data: 16.08.2019
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

A differenza di quanto affermato da NVIDA in fase di lancio della tecnologia grafica RTX, che sappiamo essere focalizzata sul ray tracing in tempo reale, Assetto Corsa Competizione potrebbe anche non supportare mai tale tecnologia.

E' questo il punto saliente di un post inserito nella Steam Community dove sono state citate le pare di uno sviluppatore di Kunos Simulazioni, la software house italiana che si occupa proprio del processo di realizzazione e aggiornamento dei noto racing game.

Più in dettaglio, le attività con priorità maggiore condotte su Assetto Corsa Competizione da Kunos Simulazioni sono relative al miglioramento e alla ottimizzazione di tutti gli aspetti del titolo.

E nella lista delle priorità al momento non rientra la tecnologia RTX poichè la sua implementazione imporrebbe l'utilizzo di risorse, ora impegnata in attività priorità, al fine di lavorare su una feature che tipicamente determina bassi frame rate, ovvero tutto quello che Kunos Simulazioni non vuole.

Ovviamente l'eventuale completamento delle attività con prioritù maggiore potrebbe essere seguito dal lavoro di sviluppo sulla tecnologia RTX.

Assetto Corsa Competizione tra i Game RTX




Collegamenti

Tag: Assetto Corsa Competizione  |  game  |  kunos simulazioni  |  nvidia  |  ray tracing  |  screenshot


 News precedente Indice News News successiva 
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.4: info e download
24.04.2025  
K-Lite Codec Tweak Tool 6.7.5 configura i codec audio e video di Windows
Free RAM Information Utilities: RAMMon 3.4 build 1000 - SDRAM DDR5 Ready
Crucial Storage Executive 11.03 monitora, aggiorna e ottimizza i drive SSD
23.04.2025  
Autorun Organizer 6.10 può aiutare a ridurre il tempo di caricamento di Windows
Privacy Eraser Free 6.19 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
Indice delle news 
Ultimi File
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
GLview (ex OpenGL Extension Viewer) 7.3.8
Marathon | Gameplay Reveal Trailer
Marathon | Screenshots 4K
Marathon | Gameplay Overview Trailer
GPU-Z 2.65.1
GPU Caps Viewer 1.64
Painkiller (2025) Screenshot
Painkiller - Announcement Trailer
GPU Shark 2.7.0
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.