mercoledì 30 aprile 2025 18:06mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Foto della motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon AC per CPU Ryzen 2000 Ultime News
Notizia pubblicata in data: 02.04.2018
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Sono on line le foto, rigorosamente leaked, della prossima motherboard X470 Gaming Pro Carbon AC, una soluzione, firmata MSI, dedicata ai nuovi processori Ryzen 2000 di AMD e basata sul chipset X470 di Advanced Micro Devices.

In accordo alla fonte, questa motherboard sarà commercializzata mediante due distinte varianti, una della quali vanta il supporto nativo della tecnologia di comunicazioni Wi-Fi AC, e l'altra no.

Le foto della X470 Gaming Pro Carbon AC di MSI pongono in rilievo la dotazione di un dissipatore passivo dedicato al VRM, mentre l'assorbimento della potenza elettrica dalla PSU viene effettuato con l'ausilio di un connettore ATX a 24-pin e due connettori EPS a 8-pin.

Le immagini evidenziano la presenza di tre slot PCI-Express x16, di cui due elettricamente x16, compatibili con le configurazione grafiche dual-GPU, e di due slot M.2, e di otto porte SATA.

La X470 Gaming Pro Carbon AC di MSI non rappresenta una soluzione flag-ship del maker asiatico dal momento che quest'ultimo sta preparando anche il lancio della X470 Gaming M7 che è ancora più indicata per le configurazioni high-end basate sui processori Ryzen di seconda generazione.

Hai già visto le foto leaked della motherboard ASUS ROG Crosshair VII X470 per CPU Ryzen 2000?





Collegamenti

Tag: amd  |  cpu  |  foto  |  leak  |  motherboard  |  msi  |  Ryzen 2000  |  X470 Gaming Pro Carbon AC


 News precedente Indice News News successiva 
30.04.2025  
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.277
OpenGL & Vulkan Information Tools: GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
WinToUSB Free 9.8 consente di installare Windows su un drive USB esterno
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.4: info e download
24.04.2025  
K-Lite Codec Tweak Tool 6.7.5 configura i codec audio e video di Windows
Free RAM Information Utilities: RAMMon 3.4 build 1000 - SDRAM DDR5 Ready
Indice delle news 
Ultimi File
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
Marathon | Gameplay Reveal Trailer
Marathon | Screenshots 4K
Marathon | Gameplay Overview Trailer
GPU-Z 2.65.1
GPU Caps Viewer 1.64
Painkiller (2025) Screenshot
Painkiller - Announcement Trailer
GPU Shark 2.7.0
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.