sabato 02 agosto 2025 10:07mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Il volume dei tablet commercializzati nel primo trimestre è destinato a calare Ultime News
Notizia pubblicata in data: 05.02.2018
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Il volume di tablet commercializzati in tutto il mondo nel corso del primo trimestre del 2018 dovrebbe mostrare una flessione sia rispetto al trimestre precedente che rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno.

E' questo il risultato saliente di una analisi condotta da Digitimes Research. Più in dettaglio, in accordo alla fonte, il numero complessivo dei tablet immessi sul mercato è destinato a passare dai 40 milioni dell'ultimo quarto del 2018 a circa 32 milioni, evidenziando così una contrazione di 30 punti percentuali rispetto al trimestre precedente e di 17 punti percentuali anno su anno.

Questo trend interessa sia i tablet commercializzati mediante brand che i cosiddetti tablet white-box, anche se le motivazioni sono differenti nel due casi. Per quanto concerne i tablet branded, i produttori sono orientati a ridurre il volume di unità commercializzate a causa della mancanza di nuove soluzioni che possono agire tipicamente nella direzione di favorire la domanda.

I vendor dei tablet white-box sono invece concentrati sulla necessità di ridurre le scorte accumulate nella parte finale del 2017, per cui gli ordinativi di ulteriori tablet white-box sono destinati a essere contenuti.





Collegamenti

Tag: brand  |  stima  |  tablet  |  white-box


 News precedente Indice News News successiva 
02.08.2025  
Sony e AMD al lavoro su 2 APU per le console PlayStation 6 home e portatile
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.279
Privacy Eraser Free 6.21.0 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
01.08.2025  
Le foto del drive SSD M.2 NVMe WD Blue SN5100 non ancora annunciato da Sandisk
Backup & Mastering Utilities: BurnAware Free 18.8 - New Enhancements
FastStone Image Viewer 8.1 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
31.07.2025  
Free Benchmark & Testing Information Utilities: Futuremark SystemInfo 5.86
Memtest86 Free Edition 11.4 build 1000 rileva gli errori della memoria RAM
30.07.2025  
Blender 4.5.1 supporta l'utente nella generazione di contenuti grafici in 3D
MediaInfo 25.07 visualizza le proprietà dei file multimediali ed è free
29.07.2025  
Content Creation: OBS Studio 31.1.2 consente anche di creare e registrare video
Free Benchmark & Testing Information Utilities: Futuremark SystemInfo 5.85
28.07.2025  
WinMerge 2.16.50 confronta e rileva le differenze tra due o più file di testo
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.16: info e download
27.07.2025  
ASUS lancia la video card Turbo Radeon AI PRO R9700 con 32GB di VRAM GDDR6
Internet Download Manager 6.42 build 42 semplifica il download dei file
HDD & SSD - Monitoring & Information Tools: CrystalDiskInfo 9.7.1 [Portable]
Internet Utilities: Free Download Manager 6.29.0 - HTTPS, FTP, Bittorrent Ready
26.07.2025  
Intel Motherboard Drivers: Intel Chipset Device Software 10.1.20266.8668
25.07.2025  
Tuning & Overclocking & Monitoring Utilities: AMD Ryzen Master 3.0.0.4199
Indice delle news 
Ultimi File
GPU Monitor 13.0
ASUS GPU Tweak III 1.9.8.0
GPU-Z 2.67.0
GPU Shark 2.9.0 [Portable]
SAPPHIRE TriXX 10.0.0
Vulkan Hardware Capability Viewer 4.02
Call of Duty: Black Ops 7 | Official Teaser
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo 4K Screenshots
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo Video
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.