giovedì 20 novembre 2025 15:07mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità MSI rivela che le video card Radeon RX Vega assorbono molta potenza elettrica? Ultime News
Notizia pubblicata in data: 23.06.2017
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Le prime video card della linea Radeon RX Vega di AMD sono destinate a essere caratterizzate da un consumo potenza elevate. Inoltre, le specifiche delle nuove schede video sono state già fornite ai partner AIB (Add-In-Board) di Advanced Micro Devices per cui questi ultimi sono al lavoro per il lancio effettivo dei prodotti.

Sono questi i concetti fondamentali che emergono da un post pubblicato, sul forum in lingua tedesca del sito Tweakers, da una persona, protetta dal nickname "The Source", che, in accordo alla fonte, lavorerebbe in MSI, e dunque in una delle aziende attualmente impegnate nella progettazione e nella conseguente produzione delle video card Radeon RX Vega.

Il dipendente di MSI ha osservato anche che il valore considerevole della potenza elettrica assorbita dalle Radeon RX Vega non rappresenta una nota di demerito nella misura in cui l'energia elettrica viene opportunamente trasformata in potenza computazionale e, quindi, prestazioni.

Una recente speculazione fa coincidere la prima parte di agosto con il periodo di lancio delle Radeon RX Vega. Inoltre, per fissare le idee, la soluzioni professionale, basata su GPU Vega, Vega Frontier Edition ha un TDP pari a 300W considerando la variante con cooler ad aria e a 350W considerando quella con cooler a liquido.





Collegamenti

Tag: aib  |  amd  |  gpu  |  msi  |  Radeon RX Vega  |  Vega  |  Vega Frontier Edition  |  video card


 News precedente Indice News News successiva 
20.11.2025  
Con l'app free FileZilla Server 1.12.0 puoi creare un server FTP a costo zero
19.11.2025  
Blender 5.0.0 supporta l'utente nella generazione di contenuti grafici in 3D
L'utility free Password Safe 3.70.1 memorizza le password in formato cifrato
18.11.2025  
GPU Testing: Radeon RX 9060 (OEM only) vs Radeon RX 9060 XT vs GeForce RTX 5060
AMD rilascia il driver grafico AMD Radeon Software for Linux 25.20.3
17.11.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 8.00.8024 beta
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.565 [Portable]
16.11.2025  
Extreme Overclock: Patriot Viper Xtreme 5 DDR5 fino a 6605MHz con azoto liquido
The Document Foundation rilascia la suite Office gratuita LibreOffice 25.8.3
AMD Cleanup Utility 25.20.00.00 rimuove i driver delle GPU e delle APU AMD
15.11.2025  
AMD lancia il driver video aggiornato Radeon Software Adrenalin Edition 25.11.1
Finalmente sul mercato la dream card ASUS ROG Matrix Platinum GeForce RTX 5090
NovaBench 5.6.1 misura e confronta le prestazioni complessive dei tuoi PC
Wine 10.19 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
14.11.2025  
Free PDF Viewing & Printing Tools: Adobe Acrobat Reader DC 2025.001.20918
13.11.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.17.8: info e download
Incrementa la sicurezza di Windows con Windows Firewall Control 6.22.0.0
Samsung Display avvia la produzione in volume dei pannelli OLEDoS dei Galaxy XR
IrfanView 4.73 consente di visualizzare e modificare le immagini di ogni formato
12.11.2025  
Windows Tweaking & Tuning & Security Utilities: Windows Manager 2.2.1 [Portable]
Indice delle news 
Ultimi File
AMD Cleanup Utility 25.20.00.00
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.11.1
Half-Life 2 RTX Screenshots
Half-Life 2 RTX | Demo with Full Ray Tracing and DLSS 4 Announce
ASUS GPU Tweak III 2.0.4.5
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.4.1
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 6.4.99 - Final
Battlefield 6: Official Launch Hype Trailer
GPU Shark 2 2.10.0 [Portable]
GPU Caps Viewer 1.64.3.0 [Portable]
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.