sabato 14 giugno 2025 11:11mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità 3DMark e altri benchmark esaltano le performance degli iPhone 6s di Apple Ultime News
Notizia pubblicata in data: 29.09.2015
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Non sono state dettate da una mera strategia di marketing le considerazioni che Apple ha inserito nel comunicato stampa ufficiale che ha accompagnato il lancio dei nuovi smartphone iPhone 6s e 6s Plus. In accordo al vendor di Cupertino, infatti, i nuovi iPhone 6s e 6s Plus, rispetto alle versioni precedenti, possono vantare prestazioni superiori fino al 70% in termini di CPU e fino al 90% in termini di GPU.

E in effetti, sebbene non esattamente in questi termini, un sensibile gap prestazionale tra i nuovi gadget di Apple e quelli della concorrenza sembra essere realmente misurabile con i benchmark che tipicamente si utilizzando per le review di tali prodotti.

[Immagine ad alta risoluzione]

Più in dettaglio, in base ai risultati di alcuni test effettuati da AnandTech, gli Phone 6s e iPhone 6s Plus esibiscono prestazioni superiori non soltanto a quelle degli altri smartphone analizzati ma anche a quelle di alcuni tablet, come l'iPad Air 2 in alcuni benchmark e il Surface Pro 3 di Microsoft in altri.

[Immagine ad alta risoluzione]

A impressionare maggiormente sono le prestazioni dei nuovi gadget di Apple nello scenario di lettura seguenziale dei dati dalla memoria interna (e a tal proposito il reviewer suppone che Apple possa aver adottato il protocollo NVMe per la gestione della interazione tra la memoria e la scheda madre) e nell'ambito videoludico, dove le misurazioni sono state effettuate con l'immancabile 3DMark 1.2 Unlimited.

[Immagine ad alta risoluzione]

In ambiente 3DMark, sia nello sceanario overall che in quello graphics, l'iPhone 6s si è dimostrato il più veloce del lotto, secondo soltanto al Surface Pro 3 di Microsoft, che, però, non è evidentemente uno smartphone ma, piuttosto, un tablet.





Collegamenti

Tag: 3dmark  |  apple  |  benchmark  |  iPhone 6S  |  smartphone  |  tablet


 News precedente Indice News News successiva 
13.06.2025  
Rufus 4.8 formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
Privacy Eraser Free 6.20 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
11.06.2025  
Open Source Multi-track Audio Editing & Recording Tools: Audacity 3.7.4
Backup & Mastering Utilities: BurnAware Free 18.7 - New Enhancements
10.06.2025  
Matrox annuncia la video card LUMA Pro A380 Octal con due GPU Intel Arc A380E
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.2: info e download
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.372 [Portable]
09.06.2025  
Activision pubblica il teaser trailer del video game Call of Duty: Black Ops 7
L'utility Open Source ReShade 6.5.1 può migliorare la resa grafica dei videogame
ScreenToGif 2.41.3 consente di creare animazioni in formato gif e video
08.06.2025  
Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1 - RX 9060 XT & AI PRO R9700 Ready
GeForce RTX 5050, in arrivo la entry level della linea RTX 50: prime specifiche
07.06.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.99.7808 beta
CD Projekt Red ed Epic Games mostrano la demo di The Witcher 4 con Unreal Engine
Network Monitoring & Security Tools: Kerio Control Firewall 9.5.0 build 8778
Kuroutoshikou annuncia le video card Radeon RX 9060 XT Dual Fan 8GB e 16GB
Sandisk & Western Digital | Tuning & Monitoring: Sandisk Dashboard 5.0.2.3
GIGABYTE introduce la video card AORUS GeForce RTX 5090 STEALTH ICE 32G
Free Open Source & System Information Tools: NWinfo 1.3.0 [Portable]
06.06.2025  
WinToUSB Free 9.9 consente di installare Windows su un drive USB esterno
Indice delle news 
Ultimi File
Call of Duty: Black Ops 7 | Official Teaser
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo 4K Screenshots
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo Video
GPU Shark 2.8.2 [Portable]
GPU-Z 2.66.0
GPU Caps Viewer 1.64.2.0 [Portable]
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.5.1
Grand Theft Auto VI Screenshots
Grand Theft Auto VI Trailer 2
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.