sabato 04 ottobre 2025 10:29mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Le Radeon R9 Nano di XFX e Sapphire entrano a far parte del catalogo di Amazon Ultime News
Notizia pubblicata in data: 10.09.2015
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Amazon ha aggiunto di recente al proprio catalogo due video card Radeon R9 Nano realizzate rispettivamente da XFX e Sapphire (i prodotti sono visualizzati di seguito in accordo all'ordine di citazione, ndr).

[Immagine ad alta risoluzione]

Entrambe le schede video, che vantano naturalmente l'equipaggiamento con una GPU di nuova generazione "Fiji", nel cui package è incluso anche un frame buffer da 4GB, dovrebbero essere aderenti al desing reference fornito da AMD sia in termini di PCB che di cooler.

[Immagine ad alta risoluzione]

Rispetto alla Radeon R9 Fury X, a cui la Radeon R9 Nano può essere ricondotta considerando la similitudine delle specifiche, quest'ultima si fa notare per le dimensioni fisiche compatte, che la rendono soluzione ideale per i sistemi di tipo SFF (Small Form Factor), e per l'operatività a frequenze di clock più basse.

In virtù di quest'ultima feature, la Radeon R9 Nano esibisce un consumo di potenza nettamente inferiore a quello della Radeon R9 Fury X: il TDP della prima, infatti, è pari a 100W mentre quello della seconda a 175W.

Su Amazon la Radeon R9 Nano di XFX costa $649.99, mentre quella di Sapphire $649: entrambi i prodotti, tuttavia, non sono al momento presenti in magazzino e non è chiaro quando il noto store on line effettuerà le prime spedizioni.





Collegamenti

Tag: amazon  |  amd  |  Fiji  |  Radeon R9 Nano  |  sapphire  |  video card  |  xfx


 News precedente Indice News News successiva 
02.10.2025  
SSD Management & Monitoring Utilities: Kingston SSD Manager x64 1.5.6.0
Incrementa la sicurezza di Windows 11 con Windows Firewall Control 6.19.0.0
01.10.2025  
GPU Monitor 13.2 è un gadget free per monitorare GPU e memoria in real time
Privacy Eraser 6.23 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
30.09.2025  
MediaInfo 25.09 visualizza le proprietà dei file multimediali ed è free
29.09.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.17: info e download
ScreenToGif 2.42 [Portable] consente di creare animazioni in formato gif e video
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.546 [Portable]
28.09.2025  
Primi benchmark comparativi del SoC Snapdragon 8 Elite Gen 5 di Qualcomm
Palit annuncia le video card GeForce RTX 5050 StormX OC e RTX 5050 StormX
PureSync 8.0.3 consente anche il backup incrementale delle fotografie
27.09.2025  
Content Creation: OBS Studio 32.0.1 consente di creare e registrare video
L'utility Open Source ReShade 6.6.0 può migliorare la resa grafica dei videogame
Qualcomm esalta il progetto di Google che sta portando Android sui PC
Le console ASUS ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X sono disponibili in pre-order
AMD rilascio il driver grafico AMD Radeon Software for Linux 25.10.4
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.281
26.09.2025  
Rufus 4.10 formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
25.09.2025  
Wipe 2511 rimuove file e protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.16.9: info e download
Indice delle news 
Ultimi File
GPU Monitor 13.2
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.9.2
ASUS GPU Tweak III 2.0.3.2
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.9.1
Battlefield 6 Screenshots 4K dal trailer ufficiale
Battlefield 6 Official PC Trailer
Call of Duty: Black Ops 7 | Screenshots
Call of Duty: Black Ops 7 | Gameplay Reveal Trailer
GPU-Z 2.68.0
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.8.1
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.