mercoledì 30 aprile 2025 13:38mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità EVGA annuncia la card non reference GeForce GTX TITAN X HYBRID Ultime News
Notizia pubblicata in data: 31.05.2015
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

EVGA è tra i primi produttori di schede grafiche ad annunciare una versione non reference della video card flag-ship GeForce GTX TITAN X, che sappiamo essere realizzata con l'ausilio del processore grafico Maxwell GM200 di NVIDIA e con un frame buffer costituito da 12GB di RAM G-DDR5.

[Immagine ad alta risoluzione]

La GeForce GTX TITAN X HYBRID di EVGA (part number: 12G-P4-1999-KR) è fortemente caratterizzata, come si intuisce peraltro dalla denominazione commerciale del prodotto, dall'equipaggiamento con un cooler ibrido aria-liquido che include un radiatore e una ventola da 120mm, vendibili peraltro anche a parte al fine di poterli utilizzare in abbinamento a una GeForce GTX TITAN X dotata di un sistema di raffreddamento aderente al design reference.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il core grafico del chip GM200, che è alla base della GeForce GTX TITAN X HYBRID e integra, come sempre, 3072 core CUDA, lavora di default a 1152MHz e fino a 1241MHz con GPU Boost; il frame buffer, invece, scambia dati con la GPU attraverso un bus a 384-bit ed è caratterizzato da una velocità effettiva pari a 7010MHz.

Il prezzo per l'utente finale della GeForce GTX TITAN X HYBRID indicato sul sito ufficiale del produttore è pari a $1.099.99. Si tratta, evidentemente, di una soluzione al top di gamma che, a fronte del costo elevato, si propone come prodotto irrinuciabile per il gaming in 4K.





Collegamenti

Tag: evga  |  GeForce GTX TITAN X HYBRID  |  GM200  |  gpu  |  maxwell  |  non reference  |  nvidia  |  video card


 News precedente Indice News News successiva 
30.04.2025  
OpenGL & Vulkan Information Tools: GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
WinToUSB Free 9.8 consente di installare Windows su un drive USB esterno
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.4: info e download
24.04.2025  
K-Lite Codec Tweak Tool 6.7.5 configura i codec audio e video di Windows
Free RAM Information Utilities: RAMMon 3.4 build 1000 - SDRAM DDR5 Ready
Crucial Storage Executive 11.03 monitora, aggiorna e ottimizza i drive SSD
Indice delle news 
Ultimi File
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
GLview (ex OpenGL Extension Viewer) 7.3.8
Marathon | Gameplay Reveal Trailer
Marathon | Screenshots 4K
Marathon | Gameplay Overview Trailer
GPU-Z 2.65.1
GPU Caps Viewer 1.64
Painkiller (2025) Screenshot
Painkiller - Announcement Trailer
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.