mercoledì 30 aprile 2025 13:43mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Reveal trailer e data di rilascio dello shooter Star Wars: Battlefront Ultime News
Notizia pubblicata in data: 19.04.2015
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Il publisher Electronic Arts e la software house Digital Illusions CE, tipicamente indicata con l'acronimo DICE, hanno presentato ufficialmente il game Star Wars: Battlefront, terzo capitolo principale nell'ambito della omonima serie di videogiochi Star Wars: Battlefront, e mostrato su YouTube il seguente trailer.

La serie di titoli Star Wars: Battlefront è stata inaugurata nel 2004 con il rilascio del game Star Wars: Battlefront, da parte di Pandemic Studios e LucasArts, a cui ha fatto seguito il sequel Star Wars: Battlefront II. Come i capitoli precedenti, anche il prossimo Star Wars: Battlefront può essere giocato come uno sparatutto in prima o in terza persona premendo semplicemente un pulsante che agisce come uno switch.

Star Wars: Battlefront è basato sul motore grafico Frostbite 3, una piattaforma di sviluppo molto utilizzata da DICE, ove si consideri che questo engine è anche alla base del first-person shooter Battlefield 4.

Star Wars: Battlefront include sia una versione single-player che una multiplayer. Il suo rilascio è stato già fissato in occasione del prossimo 17 novembre per le piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti

Tag: dice  |  electronic arts  |  Frostbite 3  |  game  |  shooter  |  Star Wars Battlefront  |  trailer


 News precedente Indice News News successiva 
30.04.2025  
OpenGL & Vulkan Information Tools: GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
WinToUSB Free 9.8 consente di installare Windows su un drive USB esterno
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.4: info e download
24.04.2025  
K-Lite Codec Tweak Tool 6.7.5 configura i codec audio e video di Windows
Free RAM Information Utilities: RAMMon 3.4 build 1000 - SDRAM DDR5 Ready
Crucial Storage Executive 11.03 monitora, aggiorna e ottimizza i drive SSD
Indice delle news 
Ultimi File
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
GLview (ex OpenGL Extension Viewer) 7.3.8
Marathon | Gameplay Reveal Trailer
Marathon | Screenshots 4K
Marathon | Gameplay Overview Trailer
GPU-Z 2.65.1
GPU Caps Viewer 1.64
Painkiller (2025) Screenshot
Painkiller - Announcement Trailer
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.