mercoledì 30 aprile 2025 08:50mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Apple introdurrà un iPhone da 4-inch nella seconda parte del 2015? Ultime News
Notizia pubblicata in data: 07.12.2014
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

A pochi mesi di distanza dal lancio ufficiale dei nuovi iPhone 6, che Apple ha reso disponibili in due varianti da 4.7-inch (nome commerciale: iPhone 6) e 5.5-inch (nome commerciale: iPhone 6 Plus) - le cui dimensioni sono quindi ben lontane dai 3.5-inch che Steve Jobs ha indicato come misura ottimale per uno smartphone - la casa di Cupertino potrebbe aver già pianificato una sorta di ritorno al passato, lavorando al lancio di un iPhone con display da 4-inch.

[Immagine ad alta risoluzione]

La notizia, che al momento va etichettata invero come un rumor, proviene da fonti vicine ai fornitori taiwanesi dei componenti elettronici utilizzati per l'assemblaggio degli smartphone, e non soltanto; essa è stata ripresa prima dal "The Electronic Times of Taiwan" e quindi dal "The Times of India". Il lancio del nuovo iPhone da 4-inch sarebbe inoltre pianificato per la seconda parte del 2015.

Nel caso in cui la speculazione fosse confermata, non si tratterebbe comunque di un cambio di direzione nella politica commerciale della casa di Cupertino ma, piuttosto, di un ampliamento dell'offerta, finalizzato a soddisfare le richieste di un target ben definito di consumatori finali, rappresentato non soltanto dagli utenti femminili che possono avere difficoltà a utilizzare i nuovi iPhone di grandi dimensaioni ma anche da tutti coloro che preferiscono smartphone poco ingombranti.





Collegamenti

Tag: 4-inch  |  apple  |  iPhone 6  |  iPhone 6 Plus  |  smartphone


 News precedente Indice News News successiva 
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.4: info e download
24.04.2025  
K-Lite Codec Tweak Tool 6.7.5 configura i codec audio e video di Windows
Free RAM Information Utilities: RAMMon 3.4 build 1000 - SDRAM DDR5 Ready
Crucial Storage Executive 11.03 monitora, aggiorna e ottimizza i drive SSD
23.04.2025  
Autorun Organizer 6.10 può aiutare a ridurre il tempo di caricamento di Windows
Privacy Eraser Free 6.19 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
Indice delle news 
Ultimi File
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
GLview (ex OpenGL Extension Viewer) 7.3.8
Marathon | Gameplay Reveal Trailer
Marathon | Screenshots 4K
Marathon | Gameplay Overview Trailer
GPU-Z 2.65.1
GPU Caps Viewer 1.64
Painkiller (2025) Screenshot
Painkiller - Announcement Trailer
GPU Shark 2.7.0
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.