mercoledì 30 aprile 2025 13:48mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Stime di crescita considerevoli per il mercato mondiale delle NAND flash Ultime News
Notizia pubblicata in data: 06.12.2014
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit
Il prossimo anno sarà particolarmente favorevole per i produttori che operano nel settore delle memorie NAND Flash, sempre più utilizzate dai dispositivi elettronici che hanno il maggiore successo commerciale sia nel mercato consumer che in quello business.

In accordo a una stima pubblicata da DRAMeXchange e ripresa da DigiTimes, infatti, la domanda di NAND flash farà registrare un incremento di circa il 42.8% anno su anno su scala mondiale, con circa 38.38 miliardi di chip da 2Gb da immettere sul mercato, nel 2015.

A favorire questo trend contribuirà in maniera determinante la domanda di memorie di tipo embedded MMC (eMMC) e solid-state drive (SSD), che saranno anche impiegate per la fabbricazione di apparati destinati ad avere un ottimo ricontro dai consumatori, come i nuovi smartphone, tablet e notebook in arrivo nella seconda parte del prossimo anno.

Oltreché sui driver citati poco più su, i maker di memorie NAND Flash potranno contare anche su un altro alleato che supporterà la crescita del fatturato, ovvero la migrazione verso i processi di fabbricazione a 15nm e 16nm, fissata per il 2015: il livello di integrazione più spinta, infatti, consentirà la riduzione dei costi di produzione.



Collegamenti

Tag: eMMC  |  mercato  |  nand flash  |  ssd


 News precedente Indice News News successiva 
30.04.2025  
OpenGL & Vulkan Information Tools: GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
WinToUSB Free 9.8 consente di installare Windows su un drive USB esterno
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.4: info e download
24.04.2025  
K-Lite Codec Tweak Tool 6.7.5 configura i codec audio e video di Windows
Free RAM Information Utilities: RAMMon 3.4 build 1000 - SDRAM DDR5 Ready
Crucial Storage Executive 11.03 monitora, aggiorna e ottimizza i drive SSD
Indice delle news 
Ultimi File
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
Marathon | Gameplay Reveal Trailer
Marathon | Screenshots 4K
Marathon | Gameplay Overview Trailer
GPU-Z 2.65.1
GPU Caps Viewer 1.64
Painkiller (2025) Screenshot
Painkiller - Announcement Trailer
GPU Shark 2.7.0
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.