mercoledì 30 aprile 2025 10:45mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Foto e benchmark della video card GeForce GTX 780 Ti reference Ultime News
Notizia pubblicata in data: 04.11.2013
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Sono on line le foto e i primi benchmark di una video card GeForce GTX 780 Ti reference di NVIDIA. Questi asset sono stati pubblicati di recente presso il forum del sito in lingua cinese ChipHell.

[Immagine ad alta risoluzione]

In accordo alle attese, la GeForce GTX 780 Ti è molto simile dal punto di vista estetico alle soluzioni GeForce GTX TITAN e GeForce GTX 780 già presenti sul mercato: naturalmente sul cooler è ben visibile la label "GeForce GTX 780 Ti" che identifica e differenzia il nuovo prodotto.

[Immagine ad alta risoluzione]

Presso la stessa fonte sono stati pubblicati anche i risultati di alcuni benchmark comparati, in cui la card, abbinata a un sistema con cpu Intel Core i7-4960X @ 4.5GHz e 16GB di RAM DDR3 @ 2933MHz, è stata messa a confronto con il meglio della concorrenza (interna e by AMD) del momento.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il tester ha fatto ricorso, oltre ai benchmark dedicati Unigine Valley e 3DMark, anche ai game Aliens vs. Predator 3, Battlefield 3 e Bioshock: Infinite.

La GeForce GTX 780 Ti ha superato tutte le schede video a gpu unica, tra cui GeForce GTX TITAN, GeForce GTX 780 e Radeon R9 290X, ed ha dimostrato di lottare ad armi pari con ben note soluzioni dual-gpu, come la GeForce GTX 690 e la Radeon HD 7990.





Collegamenti

Tag: benchmark  |  foto  |  GeForce GTX 780 Ti  |  gk110  |  gpu  |  nvidia  |  reference  |  video card


 News precedente Indice News News successiva 
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.4: info e download
24.04.2025  
K-Lite Codec Tweak Tool 6.7.5 configura i codec audio e video di Windows
Free RAM Information Utilities: RAMMon 3.4 build 1000 - SDRAM DDR5 Ready
Crucial Storage Executive 11.03 monitora, aggiorna e ottimizza i drive SSD
23.04.2025  
Autorun Organizer 6.10 può aiutare a ridurre il tempo di caricamento di Windows
Privacy Eraser Free 6.19 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
Indice delle news 
Ultimi File
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
GLview (ex OpenGL Extension Viewer) 7.3.8
Marathon | Gameplay Reveal Trailer
Marathon | Screenshots 4K
Marathon | Gameplay Overview Trailer
GPU-Z 2.65.1
GPU Caps Viewer 1.64
Painkiller (2025) Screenshot
Painkiller - Announcement Trailer
GPU Shark 2.7.0
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.