mercoledì 30 aprile 2025 18:30mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Intel svela la data di lancio delle cpu Core di quarta generazione Ultime News
Notizia pubblicata in data: 27.04.2013
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Intel ha ufficializzato la data di lancio dei processori Core di quarta generazione, spesso indicati con il nome in codice di Haswell.

Con il messaggio che vi mostriamo di seguito, infatti, il chip maker ha fatto sapere al mondo che mancano 3.337.200.000.000.000 nanosecondi al lancio delle nuove cpu che promettono un minor consumo di potenza (aspetto critico in particolare nelle applicazioni mobile) e maggiori prestazioni, dovute a una sezione grafica potenziata, ma non soltanto.

[Immagine ad alta risoluzione]

Ricordando che un nanosecondo è pari a 10-9 secondi, il valore fornito da Intel equivale a 3337200 secondi: poichè un giorno è composto da 86400 secondi, ne consegue che la finestra temporale indicata da Intel equivale a poco meno di 39 giorni.

Dal momento che il post ufficiale è stato inserito il 26 aprile, è evidente che la tempistica del produttore ricade perfettamente nel periodo in cui si terrà il prossimo Computex 2013, che avrà inizio il 3 giugno e si concluderà il 7 dello stesso mese. Più in dettaglio, il countdown termina il 3 giugno.

Le speculazioni relative alla data di lancio degli Haswell hanno quindi ottenuto la conferma ufficiale.





Collegamenti

Tag: Computex 2013  |  core  |  cpu  |  haswell  |  intel  |  lancio  |  processore  |  quarta generazione


 News precedente Indice News News successiva 
30.04.2025  
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.277
OpenGL & Vulkan Information Tools: GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
WinToUSB Free 9.8 consente di installare Windows su un drive USB esterno
29.04.2025  
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15-rc4: info e download
FastStone Image Viewer 8.0 Portable visualizza e modifica le immagini e le foto
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.345 [Portable]
28.04.2025  
Le capacità dei frame buffer delle GeForce RTX 5080 SUPER e RTX 5070 SUPER
Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 25.060.0330.0003
27.04.2025  
Intel sceglie il nodo N2 di TSMC per la produzione dei processori Nova Lake
On line una foto del SoC ARM Tegra 239 di NVIDIA per la Switch 2 di Nintendo?
Original Xbox Emulator: xemu 0.8.56 è free e Open Source - Windows/macOS/Linux
HFS - HTTP File Server 0.57.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
26.04.2025  
Free CyberSecurity & Privacy & Internet Monitoring Tools: Fort Firewall 3.17.4
AMD rilascia Ryzen Chipset Driver 7.04.09.545 per Windows 10 e Windows 11
25.04.2025  
Svelata la data di lancio dell'attesa scheda video GeForce RTX 5060 di NVIDIA
XMedia Recode 3.6.1.0 converte i contenti audio e video in qualsiasi formato
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.14.4: info e download
24.04.2025  
K-Lite Codec Tweak Tool 6.7.5 configura i codec audio e video di Windows
Free RAM Information Utilities: RAMMon 3.4 build 1000 - SDRAM DDR5 Ready
Indice delle news 
Ultimi File
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.3.11
ASUS GPU Tweak III 1.9.4.3
Marathon | Gameplay Reveal Trailer
Marathon | Screenshots 4K
Marathon | Gameplay Overview Trailer
GPU-Z 2.65.1
GPU Caps Viewer 1.64
Painkiller (2025) Screenshot
Painkiller - Announcement Trailer
GPU Shark 2.7.0
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.