venerdì 21 novembre 2025 05:11mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Le battaglie navali in Assassin's Creed 3: nuovo trailer da Ubisoft Ultime News
Notizia pubblicata in data: 29.08.2012
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Ubisoft ha pubblicato nuovamente un trailer dedicato alla tematica delle battaglie navali in Assassin's Creed 3: rispetto al filmato analogo diffuso in occasione della GamesCom in qualità di demo del gameplay, il publisher questa volta ha aggiunto il prezioso commento di Alex Hutchinson, creative director del titolo.

Le immagini, invero, si commentano da sole: tuttavia, in accordo a Hutchinson, in Assassin's Creed 3 (AC3) il player ha la possibilità di "navigare attraverso delle acque molto agitate e comandare la propria nave, combattendo inoltre contro i vascelli dei nemici con cannoni e altre armi".

A dirla tutta, il trailer e il commento non chiariscono quale sia il peso specifico delle battaglie navali in AC3, e quindi la frequenza con cui i gamer dovranno prenderne parte e se, ad esempio, esse rappresentano una modalità di gioco a se stante.

Parimenti, considerando la complessità del lavoro necessario per lo sviluppo di una simile funzionalità, creata ex novo per la serie Assassin's Creed, è certamente plausibile ritenere che le battaglie navali rappresentino un aspetto di notevole rilevanza per Assassin's Creed 3.

Assassin's Creed 3 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montreal; il game, che è basato sul motore grafico AnvilNext, sarà disponibile in quattro edizioni per il supporto dedicato delle piattaforme di gioco PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e Microsoft Windows.

La data di rilascio della versione per la Wii U non è stata ancora annunciata, essendo subordinata al lancio della console da parte di Nintendo, mentre le edizioni per Xbox 360 e PS3 saranno pronte a partire dal 30 ottobre 2012 in Nord America e il 31 dello stesso mese in Europa. Assassin's Creed 3 arriverà su Microsoft Windows il 20 novembre in Nord America e il 23 nel Vecchio Continente.





Collegamenti

Tag: Assassin-s Creed III  |  game  |  trailer


 News precedente Indice News News successiva 
20.11.2025  
Microsoft aggiunge Copilot e i suoi agenti AI alla task bar di Windows 11
Windows Utilities: Microsoft Process Explorer 17.08 - Windows x86 & x84 Ready
Con l'app free FileZilla Server 1.12.0 puoi creare un server FTP a costo zero
19.11.2025  
Blender 5.0.0 supporta l'utente nella generazione di contenuti grafici in 3D
L'utility free Password Safe 3.70.1 memorizza le password in formato cifrato
18.11.2025  
GPU Testing: Radeon RX 9060 (OEM only) vs Radeon RX 9060 XT vs GeForce RTX 5060
AMD rilascia il driver grafico AMD Radeon Software for Linux 25.20.3
17.11.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 8.00.8024 beta
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.565 [Portable]
16.11.2025  
Extreme Overclock: Patriot Viper Xtreme 5 DDR5 fino a 6605MHz con azoto liquido
The Document Foundation rilascia la suite Office gratuita LibreOffice 25.8.3
AMD Cleanup Utility 25.20.00.00 rimuove i driver delle GPU e delle APU AMD
15.11.2025  
AMD lancia il driver video aggiornato Radeon Software Adrenalin Edition 25.11.1
Finalmente sul mercato la dream card ASUS ROG Matrix Platinum GeForce RTX 5090
NovaBench 5.6.1 misura e confronta le prestazioni complessive dei tuoi PC
Wine 10.19 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
14.11.2025  
Free PDF Viewing & Printing Tools: Adobe Acrobat Reader DC 2025.001.20918
13.11.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.17.8: info e download
Incrementa la sicurezza di Windows con Windows Firewall Control 6.22.0.0
Samsung Display avvia la produzione in volume dei pannelli OLEDoS dei Galaxy XR
Indice delle news 
Ultimi File
AMD Cleanup Utility 25.20.00.00
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.11.1
Half-Life 2 RTX Screenshots
Half-Life 2 RTX | Demo with Full Ray Tracing and DLSS 4 Announce
ASUS GPU Tweak III 2.0.4.5
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 7.4.1
GLview (ex OpenGL Extensions Viewer) 6.4.99 - Final
Battlefield 6: Official Launch Hype Trailer
GPU Shark 2 2.10.0 [Portable]
GPU Caps Viewer 1.64.3.0 [Portable]
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.