sabato 04 ottobre 2025 08:38mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Crytek: le edizioni di Crysis 2 per PS3 e Xbox 360 sono identiche Ultime News
Notizia pubblicata in data: 20.03.2011
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit
Con l'arrivo, sul circuito PSN di Sony, della versione demo per PS3 del game Crysis 2 (il download della demo è stato sospeso di recente a causa dell'eccessivo traffico generato, che minava l'utilizzo standard dei servizi del network, ndr) è stato possibile confontare le prestazioni del game, sia in termini di frame rate che di qualità dell'immagine, eseguito sulle due piattaforme concorrenti, la Xbox 360 di Microsoft e la PlayStation 3, appunto.

In accordo ad alcuni report, diffusisi mediante il Web, l'edizione per PS3 (della demo) di Crysis 2 sembra avere una resa nettamente inferiore a quella della corrispondente per Xbox 360: più in dettaglio, alcuni gamer ipotizzano l'esecuzione del titolo ad una risoluzione più bassa e con minore fluidità di gioco.

Per mettere fine a simili speculazioni è intervenuto il produttore esecutivo di Crysis 2, Nathan Camarillo, uno dei maggiori esponenti di Crytek: su PlayStation.Blog Camarillo, uno statunitense che vive e lavora in Germania, ha assicurato che le edizioni per PS3 e Xbox 360 sono identiche, o meglio "indistinguibili" se eseguite l'una accanto all'altra.

Crysis 2 sarà lanciato il giorno 22 marzo, non soltanto per PC ma anche per PlayStation 3 e Xbox 360, negli U.S. e il 25 marzo in Europa.



Collegamenti

Tag: crysis  |  crytek  |  edizione  |  ps3  |  xbox


 News precedente Indice News News successiva 
02.10.2025  
SSD Management & Monitoring Utilities: Kingston SSD Manager x64 1.5.6.0
Incrementa la sicurezza di Windows 11 con Windows Firewall Control 6.19.0.0
01.10.2025  
GPU Monitor 13.2 è un gadget free per monitorare GPU e memoria in real time
Privacy Eraser 6.23 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
30.09.2025  
MediaInfo 25.09 visualizza le proprietà dei file multimediali ed è free
29.09.2025  
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.17: info e download
ScreenToGif 2.42 [Portable] consente di creare animazioni in formato gif e video
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.546 [Portable]
28.09.2025  
Primi benchmark comparativi del SoC Snapdragon 8 Elite Gen 5 di Qualcomm
Palit annuncia le video card GeForce RTX 5050 StormX OC e RTX 5050 StormX
PureSync 8.0.3 consente anche il backup incrementale delle fotografie
27.09.2025  
Content Creation: OBS Studio 32.0.1 consente di creare e registrare video
L'utility Open Source ReShade 6.6.0 può migliorare la resa grafica dei videogame
Qualcomm esalta il progetto di Google che sta portando Android sui PC
Le console ASUS ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X sono disponibili in pre-order
AMD rilascio il driver grafico AMD Radeon Software for Linux 25.10.4
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.281
26.09.2025  
Rufus 4.10 formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
25.09.2025  
Wipe 2511 rimuove file e protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.16.9: info e download
Indice delle news 
Ultimi File
GPU Monitor 13.2
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.9.2
ASUS GPU Tweak III 2.0.3.2
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.9.1
Battlefield 6 Screenshots 4K dal trailer ufficiale
Battlefield 6 Official PC Trailer
Call of Duty: Black Ops 7 | Screenshots
Call of Duty: Black Ops 7 | Gameplay Reveal Trailer
GPU-Z 2.68.0
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.8.1
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.