giovedì 31 luglio 2025 23:36mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Ninendo lancia la console DSi LL in Giappone (DSi XL in Europa) Ultime News
Notizia pubblicata in data: 30.10.2009
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Ninendo ha presentato una nuova variante della console mobile DSi, che arriverà sul mercato nipponico con la sigla di DSi LL e sul mercato europeo con la denominazione di DSi XL (cfr. la foto seguente). La nuova device ha una dimensione maggiore rispetto sia a quella della DSi che a quella della DS Lite. Per fissare le idee, queste ultime integrano un doppio display da 3.25-inch e 3.0-inch rispettivamente mentre il nuovo DSi XL può vantare un doppio schermo da 4.2-inch.

[Immagine ad alta risoluzione]

La nuova console sarà larga 161mm, lunga 91.4mm e spessa 21.1mm; sarà dotata di uno slot per memory card di tipo SD, di un connettore per cuffia e sarà disponibile in tre colorazioni (rosso, bianco e marrone).

Il bundle del DSi XL includerà due stilo, una avente un formato standard e l'altra più lunga (129.3mm) e sottile. In merito alla durata della batteria, invece, il costruttore promette da quattro a cinque ore con la luminosità al massimo e da tredici a quindici ore con la luminosità al minimo. Il tempo di ricarica è invece pari a tre ore, partendo dalla condizione di accumulatore scarico.

La nuova soluzione di Nintendo sarà commercializzata come "DSi LL" in Giappone a partire dal 21 Novembre con un MSRP equivalente a $220, mentre l'arrivo nel mercato europeo, come "DSi XL", e statunitense è atteso nel corso del primo trimestre del 2010.





Collegamenti

Tag: console  |  dsi  |  giappone  |  ninendo


 News precedente Indice News News successiva 
31.07.2025  
Free Benchmark & Testing Information Utilities: Futuremark SystemInfo 5.86
Memtest86 Free Edition 11.4 build 1000 rileva gli errori della memoria RAM
30.07.2025  
Blender 4.5.1 supporta l'utente nella generazione di contenuti grafici in 3D
MediaInfo 25.07 visualizza le proprietà dei file multimediali ed è free
29.07.2025  
Content Creation: OBS Studio 31.1.2 consente anche di creare e registrare video
Free Benchmark & Testing Information Utilities: Futuremark SystemInfo 5.85
28.07.2025  
WinMerge 2.16.50 confronta e rileva le differenze tra due o più file di testo
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.16: info e download
27.07.2025  
ASUS lancia la video card Turbo Radeon AI PRO R9700 con 32GB di VRAM GDDR6
Internet Download Manager 6.42 build 42 semplifica il download dei file
HDD & SSD - Monitoring & Information Tools: CrystalDiskInfo 9.7.1 [Portable]
Internet Utilities: Free Download Manager 6.29.0 - HTTPS, FTP, Bittorrent Ready
26.07.2025  
Intel Motherboard Drivers: Intel Chipset Device Software 10.1.20266.8668
25.07.2025  
Tuning & Overclocking & Monitoring Utilities: AMD Ryzen Master 3.0.0.4199
24.07.2025  
GPU Monitor 13.0 è un gadget free per monitorare GPU e memoria in real time
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.8.0
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.8: info e download
Con l'app free FileZilla Server 1.10.5 puoi creare un server FTP a costo zero
23.07.2025  
GPU Tools: GPU-Z 2.67.0 - GeForce RTX 5050 & Radeon AI Pro R9700 Ready
System Information & Windows Tools: USB Device Tree Viewer 4.5.3 - Bug fixing
Indice delle news 
Ultimi File
GPU Monitor 13.0
ASUS GPU Tweak III 1.9.8.0
GPU-Z 2.67.0
GPU Shark 2.9.0 [Portable]
SAPPHIRE TriXX 10.0.0
Vulkan Hardware Capability Viewer 4.02
Call of Duty: Black Ops 7 | Official Teaser
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo 4K Screenshots
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo Video
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.