proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Sony trasforma la PlayStation 5 in una console portatile con PlayStation Portal

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

23.08.2023 - Sony trasforma la PlayStation 5 in una console portatile con PlayStation Portal

Con un post sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato la console portatile PlayStation Portal, e inoltre gli headset Pulse Elite e Pulse Explore: per questi ultimi, il produttore promette prestazioni audio di livello superiore.

La PlayStation Portal non è una console in senso stretto in quando si tratta di un dispositivo che richiede per funzionare una PlayStation 5. A quest'ultima è in grado di connettersi mediante Wi-Fi al fine di consentire di giocare con i videogame supportati installati nella PlayStation 5 e di usare il controller DualSense.

Sony ha condiviso che PlayStation Portal porta l'esperienza di gioco offerta dalla console PS5 nel palmo della mano degli utenti, che possono quindi utilizzare la PlayStation 5 senza, tuttavia, la necessità di collegarla a un televisore o a un monitor più in generale.

PlayStation Portal include un display LCD con diagonale da 8-inch che lavora con la risoluzione video pari a 1080p e visualizza i videogiochi supportati.

Infine, i giochi per PS VR2 che richiedono il visore e i giochi riprodotti tramite lo streaming nel cloud di PlayStation Plus Premium non sono supportati da PlayStation Portal, che arriva sul mercato nel corso dell'anno corrente con un prezzo pari a €219.99 nei mercati europei.

Oltre a tale gadget, Sony ha anche annunciato le cuffie wireless con microfono Pulse Elite e gli auricolari wireless Pulse Explore.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy