proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Sparkle torna a produrre video card e presenta 5 modelli Intel Arc e un concept

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.06.2023 - Sparkle torna a produrre video card e presenta 5 modelli Intel Arc e un concept

Sparkle, un board maker che ha lasciato il mercato nel 2010, ha deciso di rientrare proponendosi come partner di Intel. Pił in dettaglio, Sparkle ha presentato al Computex 2023 ben cinque schede grafiche e un prototipo equipaggiato con un water block.

Le cinque schede grafiche mostrate da Sparkle sono accompagnate dai brand ELF, ORC e TITAN. Pił in dettaglio, si tratta dei seguenti modelli.

Arc A310 ELF: una soluzione entry-level con cooler attivo. Arc A380 ELF: una scheda con 6GB di RAM utilizzabile anche con sistemi Mini-ITX. Arc A750 ORC: soluzione dual-slot con cooler a doppia ventola, 8GB di VRAM GDDR6 e due connettori PCIe a 8-pin. Arc A750 TITAN OC Edition: una video card con cooler a tre ventole e due connettori PCIe a 8-pin, progettata per l'overclock. Arc A770 TITAN OC Edition: una scheda video equipaggiata con 16GB di VRAM GDDR6, un cooler a tre ventole e ottimizzata per l'overclock.

E' interessante notare che Sparkle ha presentato come concept una Arc A770 dotata di un water block, e quindi predisposta per esse montata in abbinamento a un sistema di raffreddamento a liquido. E' probabile che questa card sia (o sarebbe) a tutti gli effetti una soluzione factory-overclocked.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy