proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

The Astronauts mostra il gameplay trailer di Witchfire con DLSS 3 attivato

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

07.01.2023 - The Astronauts mostra il gameplay trailer di Witchfire con DLSS 3 attivato

Con il trailer che vi presentiamo più in basso la software house polacca The Astronauts ha fornito una preview del videogame Witchfire, per il quale esegue anche il ruolo di publisher, in relazione al supporto della tecnologia DLSS3, che sappiamo essere una feature presente esclusivamente nelle GPU Ada Lovelace di NVIDIA.

Witchfire è un first-person shooter basato sul motore grafico Unreal Engine 4 di Epic, ed è attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici di The Astronauts. Il titolo è in arrivo "nella prima parte del 2023" per la sola piattaforma PC.

Grazie alla tecnologia DLSS 3, Witchfire promette frame rate particolarmente elevate se eseguito con una scheda grafica GeForce RTX 40 (la linea comprende al momento GeForce RTX 4070 Ti, GeForce RTX 4080 e GeForce RTX 4090).

Con DLSS (Deep Learning Super Sampling) 3 i frame del gioco sono "generati" utilizzando le potenzialità AI delle GPU Ada Lovelace: in tal modo si ottiene un incremento del frame rate senza penalizzare il maniera significativa la qualità della scena grafica renderizzata.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy