proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

AMD rilascia Radeon Software Adrenalin 22.7.1 - Noise Suppression Ready

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

27.07.2022 - AMD rilascia Radeon Software Adrenalin 22.7.1 - Noise Suppression Ready

AMD ha rilasciato la versione 22.7.1 del software di configurazione AMD Software: Adrenalin Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 10 e Windows 11 a 64-bit. Questa release, che include un nuovo driver video - la cui versione è pari a 22.20.15.01 -, è finalizzata alla introduzione del supporto ufficiale del videogame Swordsman Remake e consente di eseguire i titoli Elden Ring, Resident Evil Village e VALORANT utilizzando Radeon Boost con Variable Rate Shading.

Oltre all'incremento delle estensioni API grafiche Vulkan supportate, e ad alcune ottimizzazioni relative alle API OpenGL e alla Radeon Super Resolution, questo driver si fa notare per la funzionalità "AMD Noise Suppression" che, utilizzando una tecnologia basata su AI, permette di ridurre il rumore ambientale e incrementare così la qualità dell'audio in vari ambiti applicativi, come gaming in multiplayer on line e call.

Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche risolte e note di questa release.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy