proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

EVGA sostituirà le GeForce RTX 3090 danneggiate con New World mediante RMA

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

26.07.2021 - EVGA sostituirà le GeForce RTX 3090 danneggiate con New World mediante RMA

EVGA, e più in dettaglio la divisione dell'azienda che opera nel mercato Europeo, ha confermato che le GeForce RTX 3090, irreversibilmente danneggiate a seguito dell'esecuzione della beta del videogame New World di Amazon Games, saranno sostituite gratuitamente.

EVGA GeForce RTX 3090 FTW3 ULTRA GAMING

In particolare, EVGA ha deciso di gestire questo scenario mediante il cosiddetto Advanced RMA (EAR) Program: in soldoni, EVGA tratta le GeForce RTX 3090 guaste come prodotti difettosi, e si fa carico sia delle spese di spedizione della nuova video card che del ritiro di quella danneggiata.

Amazon Games New World

Lo si apprende da un tweet pubblicato da Andreas Schilling, un editor del sito Hardwareluxx; il noto maker di schede video NVIDIA ha anche assicurato che le GeForce RTX 3090 interessate dal problema non raggiungono la decina, almeno in relazione all'utenza europea.

Inoltre, EVGA ha reso noto che le GeForce RTX 3090 ritirate saranno oggetto di uno studio approfondito volto a comprendere la root cause che ha determinato l'inutilizzabilità delle card. In parallelo, Amazon Games ha promesso una patch per New World.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy