proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Slitta ancora il rilascio di Cyberpunk 2077 ma per CD Projekt RED è tutto ok

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.06.2020 - Slitta ancora il rilascio di Cyberpunk 2077 ma per CD Projekt RED è tutto ok

Attraverso la pubblicazione di un tweet, la software house CD Projekt RED ha comunicato ufficialmente un ritardo nella fase di sviluppo del game Cyberpunk 2077, la cui data di rilascio ora coincide con il giorno 19 novembre 2020.

CD Projekt RED ha sottolineato che lo sviluppo di Cyberpunk 2077 è sostanzalmente completato per quanto concerne il gameplay e i contenuti. Tuttavia alcuni aspetti del videogame, tra cui la complessità del mondo virtuale che attende i player di Cyberpunk 2077, richiedono una ulteriore messa a punto.

Oltre a questi aspetti, CD Projekt RED ha fatto inevitabilmente riferimento alla inevitabile necessità di un ampio lavoro di bug fixing, che sappiamo essere inevitabile prima del lancio di un prodotto ben costruito.

Inizialmente pianificato per il mese di aprile del 2020, il rilascio di Cyberpunk 2077 è stato prima posticipato al mese di settembre dell'anno corrente e, ora, al mese di novembre. Cyberpunk 2077 è basato sul motore grafico REDengine 4, ed è indirizzato non soltato ai PC ma anche alle console PlayStation e Xbox (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Stadia).





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy