proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

La posizione di Apple rispetto agli smartphone Android con display flessibili

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

08.03.2019 - La posizione di Apple rispetto agli smartphone Android con display flessibili

Nonostante Apple sia certamente un innovatore nel comparto della telefonia mobile, se non l'innovatore per antonomasia, è innegabile che, per quanto concerne gli smartphone con display flessibile, sono numerosi i competitor della casa di Cupertino che hanno già presentato al grande pubblico, o sono sul procinto di farlo, un prodotto di questo tipo.

Samsung Galaxy Fold

Oltre a Samsung e Huawei, infatti, altri produttori di smartphone, come Xiaomi, LG Electronics, OPPO, Vivo e Lenovo (Motorola), hanno già realizzato e condiviso prototipi di smartphone con display flessibile, o sono sul punto di lanciare sul mercato un prodotto di questo tipo.

Huawei Mate X

Inoltre, anche se il mercato di tali dispositivi non dovrebbe rappresentare una enorme opportunità di business, almeno inizialmente, l'elevato numero di prodottori, legati al mondo Android, che sta realizzando soluzioni a esso dedicate non può lasciare indifferente Apple.

Prototipo di smartphone con display pieghevole di OPPO

Ed infatti Apple è probabilmente già al lavoro per presentare la propria interpretazione del telefonino flessibile; ed un segnale in tal senso arriva da una speculazione in accordo alla quale Samsung Display ha già consegnato alcuni sample display flessibili Apple e Google "per verifiche e test".

Tale sample avrebbero una dimensione pari a 7.2-inch che, in quanto tale, risulta essere più piccolo (di 0.1-inch) del display del Galaxy Fold di Samsung.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy