proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

In arrivo da Samsung il gaming monitor CRG9 con schermo curvo da 49-inch

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

04.01.2019 - In arrivo da Samsung il gaming monitor CRG9 con schermo curvo da 49-inch

Samsung sta preparando il lancio del gaming monitor CRG9, una soluzione di fascia alta basata su un display ultra-wide curvo da 49-inch che si fa notare per la dotazione di un pannello VA che lavora con una risoluzione video pari a 5120 x 1440 pixel in corrispondenza di una frequenza di refresh pari a 120Hz.

Tra le altre specifiche del gaming-monitor CRG9 di Samsung citiamo il tempo di risposta pari a 4ms, la luminosità pari a 1000 cd/m², la retroilluminazione a LED con Quantum Dots (QLED), gli angoli di visualizzazione orizzontale e verticale uguali tra loro e pari a 178° e il raggio di curvatura pari a 1800R.

Tra le tecnologie supportate dal monitor CRG9 di Samsung, che supporta lo spazio dei colori DCI-P3, rientrano FreeSync 2 di AMD e inoltre HDR10, da cui si evince una particolare attenzione dei progettisti per la gestione del contrasto cromatico dinamico.

Il CRG9 dispone, inoltre, di due ingressi DisplayPort, uno HDMI, e inoltre di un hub USB 3.0 e di un connettore per cuffie. Il periodo di lancio e il prezzo della device non sono stati ancora comunicati dal produttore.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy