proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Square Enix pubblica una preview del DLC Expansion Pass di Just Cause 4

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

01.11.2018 - Square Enix pubblica una preview del DLC Expansion Pass di Just Cause 4

Il publisher Square Enix e la software house Avalanche Studios hanno fornito una preview del DLC Pass Espansioni (Expansion Pass) di Just Cause 4 che include, a sua volta, tre espansioni denominate rispettivamente Temerari (Dare Devils), Demoni (Demons) e Pericolo (Danger).

Il filmato rende disponibile una anticipazione del gameplay dal momento che include delle scene in-game: tuttavia, in accordo alla presentazione fornita dallo stesso publisher, le scene di gioco sono tratte da una versione alpha del software.

L'action-adventure Just Cause 4 4 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Avalanche Studios; questo titolo, sequel del titolo Just Cause 3, rilasciato nel 2015, e, più in generale, quarto capitolo della serie di videogame denominata Just Cause include esclusivamente la missione single-player.

Il rilascio di Just Cause 4 è pianificato per il giorno 4 dicembre 2018; le piattaforme di gioco supportate dal nuovo capitolo della serie Just Cause coincidono con i PC, e le console PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy