proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Sony: la PlayStation di nuova generazione sul mercato soltanto nel 2021

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

26.05.2018 - Sony: la PlayStation di nuova generazione sul mercato soltanto nel 2021

Il lancio delle console PlayStation di quinta generazione è ancora lontano dai radar. A rivelarlo è un rappresentante di Sony, Tsuyoshi "John" Koder, le cui dichiarazioni sono state citate on line di recente dal WSJ.

Più in dettaglio, il lancio della nuova PlayStation, che almeno concettualmente può essere indicata con la denominazione di PlayStation 5, sarà effettuata da Sony fra tre anni.

Kodera ha osservato, inoltre, che Sony utilizzerà questo periodo per sviluppare al meglio la nuova piattaforma al fine di rendere possibile un vero e proprio salto nel futuro con la sua introduzione.

E in effetti questa strategia indica anche un rallentamento nel ciclo di aggiornamento delle console PlayStation attuato da Sony: per fissare le idee, il gigante nipponico ha assicurato finora un salto generazionale ogni sei o la più sette anni.

Considerando, invece, che la PlayStation 4 è stata lanciata nel 2013 e che la PlayStation 5 arriverà nel 2021, è evidente che in questo caso la nuova generazione di console sarà introdotta a distanza di otto anni dalla introduzione della precedente.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy