proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Konami pubblica il gameplay trailer di Metal Gear Survive in modalità co-op

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

20.01.2018 - Konami pubblica il gameplay trailer di Metal Gear Survive in modalità co-op

Dopo aver pubblicato a dicembre un gameplay trailer focalizzato sulla campagna single-player di Metal Gear Survive, Konami e Konami Digital Entertainment, impegnate rispettivamente come publisher e developer del titolo, hanno reso disponibile il seguente filmato che è dedicato, invece, alla presentazione del gameplay che caratterizza la modalità di gioco di tipo multiplayer cooperativo.

Il nuovo gameplay trailer incentrato sulla modalità cooperativa di Metal Gear Survive ha fatto lievemente anticipato l'inizio della finestra temporale, compresa tra il 18 gennaio e il 21 gennaio 2018, nel corso della quale gli utenti hanno la possibilità di prendere parte al beta testing del game, che include proprio due mappe utilizzate nella modalità cooperativa.

Metal Gear Survive è il primo capitolo della serie di videogame Metal Gear a essere sviluppato dopo l'addio del creatore della stessa, ovvero Hideo Kojima: in accordo a Konami, questo capitolo è in grado di rendere disponibile uno stile di gioco inedito che esalta le capacità strategiche e di team working.

La data di rilascio di Metal Gear Survive in versione finale per le piattaforme di gioco PC (mediante Steam), PlayStation4 e Xbox One coincide con il 20 febbraio in Nord America e il 21 dello stesso mese in Giappone. Il 22 febbraio sarà poi la volta dei mercati PAL, tra cui quelli europei.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy