proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Samsung potrebbe lanciare i Galaxy S9 al Mobile World Congress 2018

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

17.12.2017 - Samsung potrebbe lanciare i Galaxy S9 al Mobile World Congress 2018

Si susseguono senza sosta i leak e le anticipazioni focalizzate sulla prossima linea di smartphone flag-ship di Samsung denominata Galaxy S9. Dopo la pubblicazione di due video che presentano i render a 360° degli smartphone Galaxy S9 e Galaxy S9+, è ora il turno di una nuova speculazione che ne ipotizza il periodo di lancio.

Galaxy S9+Galaxy S9

Più in dettaglio, in accordo a una tabella pubblicata dal sito coreano Bell.co.kr e ripresa successivamente da SamMobile, la presenzazione ufficiale dei Galaxy S9 potrebbe essere effettuata da Samsung nel corso del Mobile World Congress (MWC) 2018 di Barcellona, pianificato dal giorno 26 febbraio al giorno 1 marzo.

Il giorno scelto da Samsung per annunciare i nuovi smartphone Galaxy S9 dovrebbe essere il 27 febbraio, mentre la reperibiltà di tali dispositivi sul mercato dovrebbe concretizzarsi poco dopo, ovvero verso la parte centrale del mese di marzo, in maniera tale da attrarre potenzialmente tutti coloro che non riescono ad acquistare un iPhone X a causa della scarsa disponibilità commerciale di quest'ultimo.

In base alle specifiche non ufficiali, il Galaxy S9 dovrebbe essere equipaggiato con il SoC Snapdragon 845 di Qualcomm e con 4GB o 6GB di RAM, e inoltre con un display da 5.8-inch QHD+ Super AMOLED, e con una fotocamera anteriore, da 12MP e con apertura f/2.4, una fotocamera posteriore da 8MP, un sensore per la scansione dell'iride e una batteria da 3100mAh con supporto di Quick Charge 2.0.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy