proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

EA esalta il confronto con la polizia nel prossimo Need for Speed Payback

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

27.08.2017 - EA esalta il confronto con la polizia nel prossimo Need for Speed Payback

Non poteva mancare alla Gamescom 2017 il trailer ufficiale del racing game Need for Speed Payback. E, infatti, il publisher Electronic Arts e la software house Ghost Games hanno condiviso il seguente filmato focalizzato sul prossimo capitolo della fortunata serie di videogame Need for Speed.

Il trailer è dedicato a uno degli aspetti dei titoli Need for Speed maggiormente apprezzati dagli utenti, ovvero al confronto tra i player in fuga e la polizia: dalle immagini si nota che quest'ultima può contare non soltanto sulle classiche strisce chiodate ma anche su elicotteri e veicoli da combattimento corazzati denominati "Rhinos".

Electronic Arts ha anche confermato che il rilascio di Need for Speed Payback è pianificato in triplice edizione - al fine di supportare le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One - per il 10 novembre 2017.

Need for Speed Payback è naturalmente già disponibile in pre-order e, a tal proposito, è possibile scegliere tra l'edizione Deluxe (€79.90) e quella standard (€59.90). La prima consente, tra l'altro, di accedere tre giorni prima al game in versione completa.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy