proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Ubisoft pubblica il trailer cinematico del game Assassin's Creed Origins

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

21.08.2017 - Ubisoft pubblica il trailer cinematico del game Assassin's Creed Origins

Il publisher Ubisoft ha reso disponibile, in occasione della Gamescom 2017, pianificata dal 22 al 26 agosto nella cittā di Colonia, in Germania, un trailer cinematico focalizzato sul suo game action-adventure in open world Assassin's Creed Origins, decimo capitolo principale della serie di videogame Assassin's Creed e successore temporale di Assassin's Creed Syndicate, un titolo pubblicato dalla stessa Ubisoft nel 2015.

In accordo alla presentazione ufficiale, Assassin's Creed Origins č un videogame, giocabile con prospettiva in terza persona, ambientato nell'antico Egitto ed incentrato sulla figura di Bayek, un Medjay egizio che agisce per proteggere il suo popolo.

Il player di Assassin's Creed Origins ha la possibilitā di avvalersi della caratteristica di open world del titolo per spostarsi negli ampi spazi del mondo virtuale che lo circanda, muovendosi non soltanto a piedi ma anche con l'ausilio di cavalli, oppure navigando, a bordo di imbarcazioni notevolmente realistiche.

Assassin's Creed Origins č in fase di sviluppo negli uffici di Ubisoft Montreal ed č basato sul consolidato motore grafico AnvilNext; inoltre, questo titolo include esclusivamente la versione single-player.

Il rilascio di Assassin's Creed Origins č pianificato ufficialmente per il 27 ottobre 2017 in triplice edizione per il supporto dedicato delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti


 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy