proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

AMD lancerà la dual-gpu Radeon R9 Fury X2 o Radeon Fury Maxx a dicembre?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

27.11.2015 - AMD lancerà la dual-gpu Radeon R9 Fury X2 o Radeon Fury Maxx a dicembre?

Rumor recenti ipotizzano l'annuncio di una nuova video card dual-gpu da parte di AMD nel corso del prossimo mese di dicembre. Al momento non si hanno informazioni o conferme ufficiali in merito alla nuova scheda grafica che potrebbe essere denominata dal marketing Radeon R9 Fury X2 o, anche, Radeon Fury Maxx.

La nuova Radeon dual-gpu dovrebbe essere basata su due chip grafici, finora impiegati per la realizzazione della soluzione a GPU unica Radeon R9 Nano, in versione "underclocked"; inoltre, questo prodotto, oltre a vantare di conseguenza la dotazione di un frame buffer implementato con 8GB di RAM HBM, dovrebbe rientrare, in termini di TDP, nella soglia dei 300W.

[Immagine ad alta risoluzione]

Una conferma indiretta in merito alla nuova dual-gpu di AMD arriva, come peraltro già avvenuto per le Radeon 295X2 e Radeon R9 290X, da Johan Andersson, technical director presso DICE, non nuovo alla pubblicazione su Tweeter di asset che appaiono essere dei veri e propri "teaser" di nuove SKU AMD.

Ora è la volta di un panno su cui è presente il liquido del sistema di raffreddamento utilizzato da AMD per un sample di pre-produzione della Radeon R9 Fury X2, o Radeon Fury Maxx, probabilmente inviato a DICE per il processo di testing e code optimization.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy