proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

KFA2 introduce la card non reference GeForce GTX 760 EX OC V2

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.06.2014 - KFA2 introduce la card non reference GeForce GTX 760 EX OC V2

KFA2, il brand con il quale il partner di NVIDIA Galaxy commercializza i propri prodotti della linea GeForce in Europa, ha introdotto di recente una nuova revisione della video card factory-overclocked GeForce GTX 760. Si tratta, più in dettaglio, della scheda video denominata GeForce GTX 760 EX OC V2.

[Immagine ad alta risoluzione]

Questa soluzione è basata sulla gpu GTX 760 di NVIDIA ed è configurata in maniera tale che il suo core grafico lavora di default a 1019MHz e fino a 1084MHz con GPU Boost; il frame buffer, che è realizzato con 2GB di RAM G-DDR5, presenta invece una velocità effettiva pari a 6008MHz e dunque pienamente allineata al corrispondente valore reference. Il bus che collega il processore grafico alla memoria on board è a 256-bit.

[Immagine ad alta risoluzione]

Anche il cooler della scheda grafica implementa un design non reference in maniera tale da stabilizzare l'hardware alle alte frequenze: esso è realizzato, più in dettaglio, con l'ausilio di un'ampia e densa struttura lamellare in alluminio, alimentata da heat pipe in rame, a cui sono applicate due ventole di grandi dimensioni.

[Immagine ad alta risoluzione]

La GeForce GTX 760 EX OC V2 assorbe potenza dalla PSU del sistema attraverso due connettori PCI-E a 6-pin, mentre il kit di connettori di uscita è composto da una porta DVI-I dual-link, una DVI-D dual-link, una HDMI e una Display Port 1.2.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy