proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

I software di CyberLink supportano i nuovi processori Intel Core

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.01.2010 - I software di CyberLink supportano i nuovi processori Intel Core

Taipei, Taiwan - 7 Gennaio 2010 - CyberLink Corp. (5203.TW) è la prima casa sul mercato ad ottimizzare il proprio software multimediale per supportare la nuova Famiglia di Processori Intel Core (Core i3, i5, e i7) con Intel HD Graphics, per offrire prestazioni di codifica, transcodifica e riproduzione migliorate su PC e portatili.

CyberLink continua a sfruttare al meglio le funzionalità della tecnologia Intel Core, comprese Hyper-Threading Technology e Intel Smart Cache Technology, per migliorare le prestazioni e l’efficienza durante la gestione di file multimediali digitali.  Grazie al supporto per Core i3, i5, e i7, i consumatori potranno godere di miglioramenti notevoli nelle prestazioni generali durante l’anteprima, il rendering di effetti, la conversione in formati per dispositivi portatili, la riproduzione Blu-ray e la masterizzazione su DVD e Blu-ray Disc.

CyberLink è la prima casa a ottimizzare i propri applicativi per l’accelerazione hardware incorporate nella Famiglia di Processori Intel Core con Intel HD Graphics, andando a beneficiare i propri software MediaShow Espresso 5.5, MediaShow 5.1, e PowerDirector 8, per garantire velocità di transcodifica migliori e un’esperienza utente in costante crescita, oltre a PowerDVD 9 per riproduzione Blu-ray ancora più strabiliante.

"CyberLink continua a dimostrare il proprio ruolo di leader negli applicativi multimediali, ottimizzandoli per la Famiglia di Processori Intel Core," ha detto Alice H. Chang, CEO di CyberLink.  "Il nostro rapporto di lunga data con Intel assicura che i nostri software siano sempre ottimizzati al meglio per garantire prestazioni ed efficienza ai massimi livelli su tutte le piattaforme con processori Intel Core, garantendo un’esperienza utente sempre migliore."

"Siamo felici che CyberLink supporti la Famiglia di Processori Intel Core, permettendo agli utenti di creare, condividere e godere dei propri contenuti multimediali grazie alla loro gamma di prodotti leader sul mercato," ha detto Eric Mentzer, Vice Presidente del Gruppo Architettura e Direttore di Architettura Elaborativa Visuale a Intel. "Riconosciamo l’impegno di CyberLink nel mettere il consumatore sempre al primo posto, sfruttando le nostre tecnologie di elaborazione CPU e di accelerazione hardware avanzate per raggiungere nuovi livelli di creatività su richiesta."

I consumatori potranno godere dei seguenti benefici:

  • CyberLink MediaShow Espresso 5.5,un convertitore video facile da usare, che crea video digitali in formati riproducibili su un’ampia gamma di dispositivi portatili, quali iPod, iPhone, PSP, e tanti altri. MediaShow Espresso 5.5 sfrutta al meglio l’accelerazione hardware incorporata nella Famiglia di Processori 2010 Intel Core con Intel HD Graphics per offrire velocità di transcodifica elevate ed eccellente qualità.
  • CyberLink MediaShow 5.1, una soluzione potente per gestire e godere delle proprie foto e video, permette velocità di transcodifica più elevate, e utilizzo della CPU più efficiente, grazie al supporto per la Famiglia di Processori 2010 Intel Core con Intel HD Graphics.
  • CyberLink PowerDVD 9, il lettore software leader sul mercato, permette agli utenti di PC con processori Intel Core di godere di prestazioni di riproduzione Blu-ray migliorate su desktop e portatili.
  • CyberLink PowerDirector 8, il pluripremiato software di editing e montaggio video che offre supporto completo per video ad alta definizione, dall’acquisizione, all’editing, alla produzione finale. PowerDirector migliora le prestazioni di editing per video HD sfruttando tutto il potere di elaborazione della CPU, per garantire risultati più veloci ed efficienti durante l’editing in alta definizione.



 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy