giovedì 28 marzo 2024 21:30mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Xiaomi commercializza lo smartphone Redmi 9 in collaborazione con WINDTRE Ultime News
Notizia pubblicata in data: 29.06.2020
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Xiaomi ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano dello smartphone di fascia media Redmi 9, una soluzione basata sul SoC Helio G80 di MediaTek, ed equipaggiata con 4GB di RAM e uno storage interno da 64GB.

Il Redmi 9 di Xiaomi è dotato, inoltre, di un display da 6.53-inch, che lavora con la risoluzione video FHD+, ed è protetto da Corning Gorilla Glass. Include, inoltre, una batteria a elevata capacità da 5020mAh.

Lo smartphone Redmi 9 di Xiaomi è disponibile in abbinamento alle offerte WINDTRE, con vendita a rate da zero euro al mese e anticipo zero scegliendo il finanziamento. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla lettura del seguente comunicato stampa.


Press Release


Milano, 29 giugno 2020 - Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, annuncia la disponibilità di Redmi 9 in esclusiva nei punti vendita WINDTRE, nella versione Carbon Grey, Ocean Green, e Sunset Purple da 4GB+64GB, al prezzo di 169,90 euro.

Lo smartphone è disponibile in abbinamento alle offerte WINDTRE, con vendita a rate da zero euro al mese e anticipo zero scegliendo il finanziamento. L'acquisto di Xiaomi Redmi 9 con una soluzione WINDTRE permette, quindi, di avere uno sconto totale sull'offerta fino a 169,90 euro.

"Siamo molto entusiasti di collaborare nuovamente con WINDTRE per portare il nuovissimo smartphone entry-level, Redmi 9, al maggior numero di Mi Fan e appassionati di tecnologia. La serie Redmiha riscosso, e continua a riscuotere, un enorme successo in Italia e Redmi9 conferma ancora una volta il nostro impegno a rendere disponibile la migliore tecnologia a prezzi accessibili per tutti" - ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.

Reinventare l'esperienza smartphone entry-level
Come primo smartphoneRedmi entry-level dotato di una configurazione quad-camera multifunzione, Redmi 9 aiuta a non perdere i momenti speciali della propria vita. Sia che vogliate catturare un rapido scatto, una foto di gruppo con grandangolo, un primo piano con dettagli mozzafiato o bellissimi ritratti, Redmi 9 è la soluzione ideale per voi. Il dispositivo integra nell'esperienza fotografica anche divertimento e creatività grazie alle caratteristiche premium della fotocamera, tra cui il caleidoscopio e la funzione Palm Shutter.

Inoltre, gli utenti possono godere di una maggiore visualizzazione grazie ad uno schermo più ampio. Dotato di un display a goccia FHD+ da 6,53", Redmi 9 offre un'esperienza visiva ottimale con dettagli cristallini a portata di mano. È inoltre dotato della certificazione TÜV Rheinlandper le ridotte emissioni di luce blu e protetto dalla tecnologia Corning Gorilla Glass.

Prestazioni ottimizzate per tutti
Sul fronte delle prestazioni, Redmi 9 sfoggia un processore MediaTek Helio G80 SoC ottimizzato, offrendo prestazioni migliorate del 207% rispetto al suo predecessore. Le ottime prestazioni offerte, abbinate ad una batteria a elevata capacità da 5020mAh (typ), consentono a Redmi 9 di offrire la potenza necessaria per lavorare e giocare tutti i giorni. Questo "mostro" delle prestazioni supporta anche la tecnologia di ricarica rapida da 18W per ridurre al minimo il tempo in panchina, in modo da poter tornare presto a giocare.

Elegante con più funzionalità da amare
Redmi 9 si distingue per essere lo smartphone da un design straordinario, con una scocca posteriore di un colore sfumato e una finitura ondulata anti-impronte. Il sensore posteriore per le impronte digitali è stato appositamente progettato per essere posizionato accanto al comparto fotografico e circondato da un motivo circolare che richiama il design dell'attuale linea di smartphoneRedmi. Nel complesso, questo rende Redmi 9 ancora più comodo da impugnare e sbloccare.

Per completare il tutto, Redmi 9 è dotato anche di un jack per cuffie da 3,5 mm, IR blaster e NFC multifunzione, supportando anche l'uso della doppia SIM e di un ulteriore slot per schede microSD. Con Redmi 9, gli utenti non devono scendere a compromessi: possono avere tutto.

Redmi 9 è disponibile da oggi anche su mi.com e presso Mi Store Italia nelle tre colorazioniCarbon Grey, Ocean Green, e SunsetPurple.






News Source: Xiaomi Press Release
Links

Tag: Redmi 9  |  smartphone  |  WINDTRE  |  Xiaomi


 News precedente Indice News News successiva 
28.03.2024  
MSI lancia il monitor MAG 274UPF E2 con pannello IPS che lavora in 4K a 160Hz
Windows Audio & Video & Codecs Tools: DivX Software 11.0.0
FastCopy 5.7.4 copia file e directory, e sincronizza in modalità incrementale
27.03.2024  
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.264
Hardware & System | Information & Monitoring Utilities: HWiNFO 8.00 [Portable]
Free Benchmark & Testing Information Utilities: Futuremark SystemInfo 5.71
In arrivo da Intel due nuove GPU Alchemist denominate Arc A750E e Arc A580E
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.8.2: info e download
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.82 [Portable]
26.03.2024  
Samsung aggiunge al proprio catalogo due chip di VRAM GDDR7 da 16Gb
Benchmark & Testing Utilities: Passmark PerformanceTest 11.0 build 1012
Blender 4.1.0 supporta l'utente nella generazione di contenuti grafici in 3D
25.03.2024  
System Information & Windows Tools: USB Device Tree Viewer 4.1.1
SSD Setup & Monitoring & Tuning Utilities: Samsung SSD Magician 8.1.0.800
24.03.2024  
PlayStation 5 Pro con APU AMD Viola promette gaming in 8K e ray tracing al top
Free Archive Managers Utilities: 7-Zip 24.03 beta - x86, x64 & ARM64 Ready
OBS Studio 30.1.1 consente anche di creare video e registrare i gameplay
23.03.2024  
AMD lancia i chip Ryzen 8040 e Ryzen 8000G, e conferma l'arrivo dei Ryzen Zen 5
Wipe 2403 rimuove file e protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
Windows Tweaking & Tuning & Security Utilities: Windows 11 Manager 1.4.3
Indice delle news 
Ultimi File
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 24.3.1
Battlefield 2042 | Season 7: Turning Point Gameplay Screenshots
Battlefield 2042 | Season 7: Turning Point Gameplay Trailer
ASUS GPU Tweak III 1.7.5.5
GPU Shark 2.1.0.0 [Portable]
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 24.2.1
GPU Caps Viewer 1.63 [Portable]
OpenGL Extension Viewer 6.4.10
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 24.1.1
TEKKEN 8 Screenshots #2
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.