mercoledì 30 luglio 2025 02:57mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Il frame rate di Shadow of the Tomb Raider in Full HD con GeForce RTX 2080 Ti Ultime News
Notizia pubblicata in data: 22.08.2018
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Al momento le prestazioni del game Shadow of the Tomb Raider abbinato a una video card GeForce RTX 2080 Ti di NVIDIA non sono eccezionali per quanto riguarda il frame rate misurato in Full HD.

E' questo il punto saliente di un report pubblicato dal sito in lingua tedesca PCGH che ha effettuato una sessione di test lanciando il game di cui sopra dopo aver configurato al livello massimo i dettagli grafici: in tali condizioni, infatti, il frame rate misurato varia tra i 30fps e i 60fps con la risoluzione video Full HD.

Il sistema hardware impiegato per la prova è composto da una motherboard X99 Micro di EVGA, e inoltre da un processore Intel Core i7-6800K, 16GB (4x4GB) di memoria RAM DDR4 Vengeance di Corsair e, ovviamente, una scheda video GeForce RTX 2080 Ti di NVIDIA, che è equipaggiata con 11GB di memoria GDDR6.

Il frame rate misurato è certamente deludente, ove si consideri che la GeForce RTX 2080 Ti è una scheda video progettata per il gaming in 4K. Tuttavia NVIDIA e Eidos, la software house che sta curando lo sviluppo di Shadow of the Tomb Raider, hanno chiarito le ragioni di una simile prestazione.

Il driver video utilizzato per la configurazione della GeForce RTX 2080 Ti, infatti, è una pre-release beta che ha poco in comune con il primo driver "Game Ready" per Shadow of the Tomb Raider che verrà rilasciato contestualmente alla commercializzazione delle nuove card con GPU Turing.

Inoltre, Eidos ha aggiunto che è ancora in corso lo sviluppo delle ottimizzazioni di Shadow of the Tomb Raider per le nuove GeForce RTX e che una patch, in grado di aggiornare il game con le ottimizzazioni di cui sopra, sarà resa disponibile soltanto dopo il rilascio del titolo, pianificato per il 14 settembre.





Collegamenti

Tag: driver  |  eidos  |  frame rate  |  game  |  GeForce RTX 2080 Ti  |  nvidia  |  patch  |  Shadow of the Tomb Raider


 News precedente Indice News News successiva 
29.07.2025  
Content Creation: OBS Studio 31.1.2 consente anche di creare e registrare video
Free Benchmark & Testing Information Utilities: Futuremark SystemInfo 5.85
28.07.2025  
WinMerge 2.16.50 confronta e rileva le differenze tra due o più file di testo
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.16: info e download
27.07.2025  
ASUS lancia la video card Turbo Radeon AI PRO R9700 con 32GB di VRAM GDDR6
Internet Download Manager 6.42 build 42 semplifica il download dei file
HDD & SSD - Monitoring & Information Tools: CrystalDiskInfo 9.7.1 [Portable]
Internet Utilities: Free Download Manager 6.29.0 - HTTPS, FTP, Bittorrent Ready
26.07.2025  
Intel Motherboard Drivers: Intel Chipset Device Software 10.1.20266.8668
25.07.2025  
Tuning & Overclocking & Monitoring Utilities: AMD Ryzen Master 3.0.0.4199
24.07.2025  
GPU Monitor 13.0 è un gadget free per monitorare GPU e memoria in real time
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.8.0
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.8: info e download
Con l'app free FileZilla Server 1.10.5 puoi creare un server FTP a costo zero
23.07.2025  
GPU Tools: GPU-Z 2.67.0 - GeForce RTX 5050 & Radeon AI Pro R9700 Ready
System Information & Windows Tools: USB Device Tree Viewer 4.5.3 - Bug fixing
22.07.2025  
FFmpeg 7.1.1 consente di elaborare i file multimediali audio e video, ed è free
ScreenToGif 2.41.5 consente di creare animazioni in formato gif e video
21.07.2025  
Wipe 2508 rimuove file e protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.418 [Portable]
Indice delle news 
Ultimi File
GPU Monitor 13.0
ASUS GPU Tweak III 1.9.8.0
GPU-Z 2.67.0
GPU Shark 2.9.0 [Portable]
SAPPHIRE TriXX 10.0.0
Vulkan Hardware Capability Viewer 4.02
Call of Duty: Black Ops 7 | Official Teaser
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo 4K Screenshots
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo Video
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.