sabato 14 giugno 2025 22:24mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Apple lancerà l'iPhone 8 e non l'iPhone 7s come successore dell'iPhone 7 Ultime News
Notizia pubblicata in data: 23.04.2016
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

In base a una speculazione proveniente dall'analista Mark Moskowitz e ripresa on line dal sito Mac Rumors, Apple potrebbe optare per un cambiamento della recente politica di lancio che caratterizza gli iPhone.

[Immagine ad alta risoluzione]

Più in dettaglio, il gigante di Cupertino avrebbe deciso di non commercializzare alcun disposivo denominato dal marketing come iPhone 7s in qualità di successore dell'iPhone 7 (a proposito del quale si attende il lancio nel corso dell'anno corrente).

In accordo alla fonte, questa decisione non sarebbe legata in primo luogo a esigenze di carattere commerciale ma, piuttosto, dovrebbe essere volta a sottolineare i profondi cambiamenti implementati con il successore dell'iPhone 7 che potrebbe quindi essere denominato direttamente iPhone 8.

Inoltre, una simile scelta dovrebbe essere motivata anche dalla domanda non certo eccezionale di cui è stato oggetto l'iPhone 6s, giudicato dai consumatori come una soluzione non troppo innovativa rispetto all'iPhone 6, a causa della quale Apple ha dovuto prendere atto di un declino nelle vendite dello smartphone per la prima volta nella sua storia.

Al momento le informazioni non ufficiali relative all'iPhone 8 sono naturalmente molto limitate: questo dispositivo dovrebbe essere tuttavia realizzato con un design di nuova generazione, e includere un display OLED con supporto del Touch-ID e la funzionalità di caricamento wireless.

Per quanto riguarda, infine, l'iPhone 7, tra le nuove feature di questo smartphone dovrebbero rientrare una unità a doppia camera, uno Smart Connector per l'interfacciamento con gli accessori e la rimozione del connettore audio da 3.5mm.





Collegamenti

Tag: apple  |  iPhone 7  |  iPhone 8  |  oled  |  smartphone


 News precedente Indice News News successiva 
14.06.2025  
ImgDrive 2.2.3 crea drive virtuali per utilizzare i file ISO con gli OS Windows
Wine 10.10 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
13.06.2025  
Rufus 4.8 formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
Privacy Eraser Free 6.20 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
11.06.2025  
Open Source Multi-track Audio Editing & Recording Tools: Audacity 3.7.4
Backup & Mastering Utilities: BurnAware Free 18.7 - New Enhancements
10.06.2025  
Matrox annuncia la video card LUMA Pro A380 Octal con due GPU Intel Arc A380E
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.2: info e download
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.372 [Portable]
09.06.2025  
Activision pubblica il teaser trailer del video game Call of Duty: Black Ops 7
L'utility Open Source ReShade 6.5.1 può migliorare la resa grafica dei videogame
ScreenToGif 2.41.3 consente di creare animazioni in formato gif e video
08.06.2025  
Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1 - RX 9060 XT & AI PRO R9700 Ready
GeForce RTX 5050, in arrivo la entry level della linea RTX 50: prime specifiche
07.06.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.99.7808 beta
CD Projekt Red ed Epic Games mostrano la demo di The Witcher 4 con Unreal Engine
Network Monitoring & Security Tools: Kerio Control Firewall 9.5.0 build 8778
Kuroutoshikou annuncia le video card Radeon RX 9060 XT Dual Fan 8GB e 16GB
Sandisk & Western Digital | Tuning & Monitoring: Sandisk Dashboard 5.0.2.3
GIGABYTE introduce la video card AORUS GeForce RTX 5090 STEALTH ICE 32G
Indice delle news 
Ultimi File
Call of Duty: Black Ops 7 | Official Teaser
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo 4K Screenshots
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo Video
GPU Shark 2.8.2 [Portable]
GPU-Z 2.66.0
GPU Caps Viewer 1.64.2.0 [Portable]
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.5.1
Grand Theft Auto VI Screenshots
Grand Theft Auto VI Trailer 2
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.