mercoledì 30 luglio 2025 17:54mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Activision pubblica il Launch Gameplay Trailer di Call of Duty: Black Ops III Ultime News
Notizia pubblicata in data: 25.10.2015
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Activision e Treyarch, rispettivamente publisher e developer del prossimo shooter Call of Duty: Black Ops III, hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer del game attraverso il quale puntano a sottolineare anche l'approssimarsi del lancio commerciale, ormai imminente, del prodotto.

Il filmato include non soltanto scene di gioco, catturate dalla release più recente di Call of Duty: Black Ops III, molto vicina se non coincidente con quella gold, ma anche il feedback ricevuto da alcune riviste del settore.

Più in dettaglio, il nuovo gameplay trailer di Call of Duty: Black Ops III fornisce alla spettatore una panoramica degli ambiti salienti del nuovo sparatutto in prima persona firmato Activision, partendo da scene in-game tratte dalla modalità campagna, passando per la immancabile versione multiplayer e arrivando alla modalità Zombies, ormai divenuta un must per i titoli della serie.

Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile a partire dal prossimo 6 novembre per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Nel caso delle console PS3 e Xbox 360, tuttavia, Call of Duty: Black Ops III sarà giocabile soltanto in modalità Zombies e in multiplayer on line.





Collegamenti

Tag: activision  |  Call of Duty Black Ops III  |  game  |  gameplay  |  trailer  |  treyarch


 News precedente Indice News News successiva 
30.07.2025  
Blender 4.5.1 supporta l'utente nella generazione di contenuti grafici in 3D
MediaInfo 25.07 visualizza le proprietà dei file multimediali ed è free
29.07.2025  
Content Creation: OBS Studio 31.1.2 consente anche di creare e registrare video
Free Benchmark & Testing Information Utilities: Futuremark SystemInfo 5.85
28.07.2025  
WinMerge 2.16.50 confronta e rileva le differenze tra due o più file di testo
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.16: info e download
27.07.2025  
ASUS lancia la video card Turbo Radeon AI PRO R9700 con 32GB di VRAM GDDR6
Internet Download Manager 6.42 build 42 semplifica il download dei file
HDD & SSD - Monitoring & Information Tools: CrystalDiskInfo 9.7.1 [Portable]
Internet Utilities: Free Download Manager 6.29.0 - HTTPS, FTP, Bittorrent Ready
26.07.2025  
Intel Motherboard Drivers: Intel Chipset Device Software 10.1.20266.8668
25.07.2025  
Tuning & Overclocking & Monitoring Utilities: AMD Ryzen Master 3.0.0.4199
24.07.2025  
GPU Monitor 13.0 è un gadget free per monitorare GPU e memoria in real time
GeForce & Radeon - Tuning & Monitoring Tools: ASUS GPU Tweak III 1.9.8.0
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.8: info e download
Con l'app free FileZilla Server 1.10.5 puoi creare un server FTP a costo zero
23.07.2025  
GPU Tools: GPU-Z 2.67.0 - GeForce RTX 5050 & Radeon AI Pro R9700 Ready
System Information & Windows Tools: USB Device Tree Viewer 4.5.3 - Bug fixing
22.07.2025  
FFmpeg 7.1.1 consente di elaborare i file multimediali audio e video, ed è free
ScreenToGif 2.41.5 consente di creare animazioni in formato gif e video
Indice delle news 
Ultimi File
GPU Monitor 13.0
ASUS GPU Tweak III 1.9.8.0
GPU-Z 2.67.0
GPU Shark 2.9.0 [Portable]
SAPPHIRE TriXX 10.0.0
Vulkan Hardware Capability Viewer 4.02
Call of Duty: Black Ops 7 | Official Teaser
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo 4K Screenshots
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo Video
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.