sabato 14 giugno 2025 19:37mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità Foto della video card GeForce GTX 670 DirectCU Mini di ASUS Ultime News
Notizia pubblicata in data: 21.03.2013
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Dopo aver intravisto per la prima volta la video card GeForce GTX 670 DirectCU Mini di ASUS al CeBIT 2013, è ora il momento di prendere visione della prima foto completa e in alta risoluzione della prossima scheda video di ASUS, che fa delle dimensioni compatte (il PCB misura 17cm) e delle prestazioni elevate i suoi principali punti di forza.

[Immagine ad alta risoluzione]

La nuova card è una soluzione non reference a partire dal cooler, che include una ventola disposta in maniera asimmetrica e, probabilmente, una o più strutture lamellari in alluminio per la stabilizzazione termica dedicata della GPU, dei chip di RAM e del VRM.

Quest'ultimo è un circuito a 5 fasi, collegato alla PSU attraverso un solo connettore PCI-E a 8-pin, mentre la soluzione reference prevede invece due connettori a 6-pin. La gpu della nuova video card di ASUS presenta la frequenza del core grafico pari a circa 940MHz (il corrispondente valore per la GeForce GTX 670 reference è pari a 915MHz), mentre la memoria RAM lavora ancora a 6GHz.

La scheda video GeForce GTX 670 DirectCU Mini di ASUS, che include un set di connettori di uscita di tipo DVI, HDMI e DisplayPort, sarà lanciata ufficialmente nel corso del prossimo mese di aprile.





Collegamenti

Tag: asus  |  CeBIT 2013  |  foto  |  GeForce GTX 670 DirectCU Mini  |  non reference  |  nvidia  |  scheda video  |  video card


 News precedente Indice News News successiva 
14.06.2025  
Wine 10.10 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS
13.06.2025  
Rufus 4.8 formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
Privacy Eraser Free 6.20 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
11.06.2025  
Open Source Multi-track Audio Editing & Recording Tools: Audacity 3.7.4
Backup & Mastering Utilities: BurnAware Free 18.7 - New Enhancements
10.06.2025  
Matrox annuncia la video card LUMA Pro A380 Octal con due GPU Intel Arc A380E
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.2: info e download
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.372 [Portable]
09.06.2025  
Activision pubblica il teaser trailer del video game Call of Duty: Black Ops 7
L'utility Open Source ReShade 6.5.1 può migliorare la resa grafica dei videogame
ScreenToGif 2.41.3 consente di creare animazioni in formato gif e video
08.06.2025  
Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1 - RX 9060 XT & AI PRO R9700 Ready
GeForce RTX 5050, in arrivo la entry level della linea RTX 50: prime specifiche
07.06.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.99.7808 beta
CD Projekt Red ed Epic Games mostrano la demo di The Witcher 4 con Unreal Engine
Network Monitoring & Security Tools: Kerio Control Firewall 9.5.0 build 8778
Kuroutoshikou annuncia le video card Radeon RX 9060 XT Dual Fan 8GB e 16GB
Sandisk & Western Digital | Tuning & Monitoring: Sandisk Dashboard 5.0.2.3
GIGABYTE introduce la video card AORUS GeForce RTX 5090 STEALTH ICE 32G
Free Open Source & System Information Tools: NWinfo 1.3.0 [Portable]
Indice delle news 
Ultimi File
Call of Duty: Black Ops 7 | Official Teaser
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo 4K Screenshots
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo Video
GPU Shark 2.8.2 [Portable]
GPU-Z 2.66.0
GPU Caps Viewer 1.64.2.0 [Portable]
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.5.1
Grand Theft Auto VI Screenshots
Grand Theft Auto VI Trailer 2
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.