sabato 14 giugno 2025 18:32mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità ELSA lancia le card GeForce GTX 680 Hybrid e GeForce GT 640 LP Ultime News
Notizia pubblicata in data: 02.10.2012
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

ELSA ha ampliato il proprio catalogo di video card NVIDIA-based con due nuove soluzioni siglate GeForce GTX 680 Hybrid e GeForce GT 640 LP. La GeForce GTX 680 Hybrid è una scheda video di fascia alta, disponibile in due varianti in funzione della capacità del frame buffer, che può essere pari a 2GB o a 4GB.

Il PCB della scheda è una versione lievemente modificata di quello aderente al design reference: la card, che supporta la tecnologia 4-way SLI, assorbe potenza dalla PSU mediante un connettore PCI-E a 6-pin e uno a 8-pin, mentre il kit di porte di uscita è composto da due dual-link DVI, una DisplayPort e una HDMI.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il core grafico della gpu lavora a 1006MHz/1124MHz (Base/Boost), mentre la RAM (2GB o 4GB di G-DDR5) a 6.28GHz. Il cooler della card è un Arctic Accelero Hybrid: abbina soluzioni tipiche di un prodotto ad aria a quelle di un sistema di raffreddamento a liquido per stabilizzare termicamente la GPU, i chip di G-DDR5 e il VRM.

[Immagine ad alta risoluzione]

ELSA ha anche annunciato la video card low-profile e single-slot GeForce GT 640 LP; il core grafico della gpu e il frame buffer (1GB di DDR3) lavorano a 900MHz e 1.80GHz rispettivamente, e dunque in maniera aderente al design reference.

Il costo della GeForce GTX 680 Hybrid, il cui arrivo sul mercato nipponico è fissato per il prossimo 12 ottobre, equivale a €643, mentre quello della GeForce GT 640 LP a €99.





Collegamenti

Tag: elsa  |  GeForce GT 640 LP  |  GeForce GTX 680 Hybrid  |  video card


 News precedente Indice News News successiva 
13.06.2025  
Rufus 4.8 formatta e crea drive flash USB avviabili da immagini ISO
Privacy Eraser Free 6.20 protegge la privacy degli utenti di Microsoft Windows
11.06.2025  
Open Source Multi-track Audio Editing & Recording Tools: Audacity 3.7.4
Backup & Mastering Utilities: BurnAware Free 18.7 - New Enhancements
10.06.2025  
Matrox annuncia la video card LUMA Pro A380 Octal con due GPU Intel Arc A380E
The Linux Kernel Organization rilascia il Linux Kernel 6.15.2: info e download
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.372 [Portable]
09.06.2025  
Activision pubblica il teaser trailer del video game Call of Duty: Black Ops 7
L'utility Open Source ReShade 6.5.1 può migliorare la resa grafica dei videogame
ScreenToGif 2.41.3 consente di creare animazioni in formato gif e video
08.06.2025  
Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1 - RX 9060 XT & AI PRO R9700 Ready
GeForce RTX 5050, in arrivo la entry level della linea RTX 50: prime specifiche
07.06.2025  
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.99.7808 beta
CD Projekt Red ed Epic Games mostrano la demo di The Witcher 4 con Unreal Engine
Network Monitoring & Security Tools: Kerio Control Firewall 9.5.0 build 8778
Kuroutoshikou annuncia le video card Radeon RX 9060 XT Dual Fan 8GB e 16GB
Sandisk & Western Digital | Tuning & Monitoring: Sandisk Dashboard 5.0.2.3
GIGABYTE introduce la video card AORUS GeForce RTX 5090 STEALTH ICE 32G
Free Open Source & System Information Tools: NWinfo 1.3.0 [Portable]
06.06.2025  
WinToUSB Free 9.9 consente di installare Windows su un drive USB esterno
Indice delle news 
Ultimi File
Call of Duty: Black Ops 7 | Official Teaser
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.6.1
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo 4K Screenshots
The Witcher 4 - Unreal Engine 5 Tech Demo Video
GPU Shark 2.8.2 [Portable]
GPU-Z 2.66.0
GPU Caps Viewer 1.64.2.0 [Portable]
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.5.1
Grand Theft Auto VI Screenshots
Grand Theft Auto VI Trailer 2
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.