proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Ancora DirectX 10 per la GeForce 9600 GT di NVIDIA

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

03.01.2008 - Ancora DirectX 10 per la GeForce 9600 GT di NVIDIA

Il sito ChileHardware ci ha segnalato la disponibilità di alcune informazioni (cfr. immagini seguenti) inerenti la nuova gpu NVIDIA di fascia media siglata G90, che il chip-maker statunitense commercializzerà con il marchio di GeForce 9600 GT.

In accordo alla fonte il processore grafico, destinato a sostituire commercialmente la GeForce 8600 GTS, sarà compatibile con l'architettura unificata di NVIDIA e supporterà ancora le DirectX 10.0 con Shader Model 4.0, oltreché PCI-Express 2.0 e la tecnologia multi-gpu SLI nella classica configurazione dual.

[Immagine ad alta risoluzione]

Saranno pari a 512Mb i moduli di memoria RAM di tipo G-DDR3 installati sul PCB di una video card basata sulla gpu GeForce 8600 GTS e aderente al design reference: questa, in base alla seguente slide che la fonte attribuisce a NVIDIA, sarà in grado di superare in prestazioni la 8600 GTS in maniera netta, arrivando ad un gap massimo pari al 90%.

[Immagine ad alta risoluzione]

La fonte non chiarisce però gli ambiti applicativi utilizzati per la misurazione delle performance nè fornisce una data di riferimento per il lancio del nuovo processore grafico.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy