proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Due store hanno in listino una Radeon RX 6950 XT prodotta da GIGABYTE

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

13.04.2022 - Due store hanno in listino una Radeon RX 6950 XT prodotta da GIGABYTE

Due store on line australiani hanno aggiunto al proprio catalogo on line una Radeon RX 6950 XT prodotta da GIGABYTE, nonostante questa video card non sia stata ancora annunciata ufficialmente da AMD e dai suoi partner AIB.

La Radeon RX 6950 XT citata dagli store è caratterizzata dal model number "GV-R695XTGAMING-OC-16GD", ed è questa una sigla già nota, essendo inclusa tra quelle che GIGABYTE ha registrato presso la EEC (Eurasian Economic Commissio).

Questa considerazione rende sostanzialmente ragionevole ritenere fondato l'item pubblicato dagli store, anche se esso è accompagnato a una descrizione che fa riferimento all'attuale soluzione flag-ship in casa AMD, e dunque alla Radeon RX 6900 XT, piuttosto che alla prossima top, la Radeon RX 6950 XT, appunto.

E' certamente al top il prezzo della Radeon RX 6950 XT indicato dagli store, dove il prodotto risulta essere naturalmente "out of stock": in dollari statunitensi questo prodotto viene offerto a circa $2.400, per cui in questo senso si tratta di un articolo molto vicino all'attuale soluzione flag-ship in assoluto: la GeForce RTX 3090 Ti di NVIDIA.

Per il lancio ufficiale della Radeon RX 6950 XT i canali non ufficiali propongono due ipotesi: in un caso AMD potrebbe lanciarle tra una settimana, e quindi il 20 aprile, e in un altro bisognerebbe attendere, invece, fino al 10 maggio.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy