proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Microsoft annuncia la disponibilità generale di Windows Server 2019 a ottobre

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

28.09.2018 - Microsoft annuncia la disponibilità generale di Windows Server 2019 a ottobre

Microsoft ha annunciato che la disponibilità del nuovo Sistema Operativo Windows Server 2019, il successore designato di Windows Server 2016, che il gigante di Redmond ha rilasciato nel 2016, è pianificata per il prossimo mese di ottobre.

Contestualmente, attraverso un post nel blog ufficiale denominato "Windows Server Blog", Microsoft ha reso noto che il supporto degli OS Windows Server 2008 e 2008 R2 sarà cessato completamente nel corso del 2020.

Facendo leva sull'imminente lancio di Windows Server 2019, MS ha quindi consigliato di effettuare l'upgrade verso Windows Server 2019 agli utenti degli attuali Sistemi Operativi Windows Server, siano essi prossimi al phase-out o meno.

In accordo allo sviluppatore, Windows Server 2019 rispetta pienamente le direttive del GDPR, il regolamento generale dell'UE in materia di protezione dei dati (General Data Protection Regulation), e offre un ampio set di tecnologie per la sicurezza particolarmente evolute.

Inoltre, Windows Server 2019 rende disponibile un livello di integrazione particolarmente spinto con la piattaforma di cloud computing Azure.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy