proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Screenshots in Full HD del DLC The Good, the Bad, and the Augmented di The Surge

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

23.09.2018 - Screenshots in Full HD del DLC The Good, the Bad, and the Augmented di The Surge

Sono stati pubblicati i primi screenshot in Full HD tratti dal DLC The Good, the Bad, and the Augmented del game action RPG The Surge. Questa espansione è in arrivo su tutte le piattaforme di gioco supportate dal titolo in versione standalone, e quindi su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

In accordo alla descrizione ufficiale pubblicata da Focus Home Interactive, l'organizzazione che lavora come publisher di The Surge e delle espansioni corrispondenti, il DLC "The Good, the Bad, and the Augmented" consente ai player di esplorare la struttura CREO, e in particolare un laboratorio abbandonato dedicato in origine al controllo della qualità.

In questo ambiente i player hanno la possibilità di lottare con "nemici malvagi" facendo ricorso a set di armature, armi ed equipaggiamenti inediti che il nuovo DLC rende disponibili.

The Surge, che include esclusivamente la versione single-player, è stato sviluppato dalla software house Deck13 Interactive e rilasciato nel corso del mese di maggio del 2017 per PC, PS4 e Xbox One.

Il lancio del DLC "The Good, the Bad, and the Augmented" è pianificato per il 2 ottobre 2018; per la piattaforma Windows viene distribuito dal circuito Steam di Valve.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy