proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

GIGABYTE annuncia 5 Geforce RTX 2080 Ti e Geforce RTX 2080 (non AORUS)

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

21.08.2018 - GIGABYTE annuncia 5 Geforce RTX 2080 Ti e Geforce RTX 2080 (non AORUS)

GIGABYTE ha annunciato la propria linea di video card NVIDIA GeForce RTX 20 che al momento include cinque differenti modelli accomunati dall'equipaggiamento con una GPU di nuova generazione basata sull'architettura Turing di NVIDIA.

Le nuove GeForce di GIGABYTE, che promettono di portare nell'ambito gaming la potenza del Ray Tracing in tempo reale e l'AI, sono denominate come segue: Geforce RTX 2080 Ti GAMING OC 11G, Geforce RTX 2080 Ti WINDFORCE OC 11G, Geforce RTX 2080 GAMING OC 8G, Geforce RTX 2080 WINDFORCE OC 8G e Geforce RTX 2070 GAMING OC 8G.

Tutte le GeForce con GPU Turing di GIGABYTE sono realizzate con l'ausilio di un cooler basato sulla tecnologia proprietaria WINDFORCE 3x che prevede il ricorso a tre ventole di dimensioni generose e inoltre a heat-pipe in rame a diretto contatto con la GPU.

Come tipicamente avviene con i cooler WINDFORCE 3x, anche in questo caso la ventola centrale ruota con un verso opposto a quello delle ventole laterali: in questo modo gli ingegneri ottimizzano il flusso dell'aria e, in ultima analisi, l'efficienza dello smaltimento del calore.

GIGABYTE ha osservato, anche, che le sue Geforce RTX 2080 Ti e Geforce RTX 2080 sono equipaggiate con stadi di alimentazione multi-fase, la cui progettazione è mirata a limitare la temperatura operativa dei transistor MOSFET di potenza, implementati con induttori e condensatori di qualità elevata.

GIGABYTE ha anche confermato il prossimo arrivo di video card Geforce RTX 2080 Ti e Geforce RTX 2080 abbinate al brand AORUS.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy